Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 5:52 pm Oggetto: Bosco silente |
|
|
Commenti e suggerimenti sempre bene accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
bel gioco di colori _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra che parli vivacemente, molto gradevole questo gruppetto di colorati ed agili alberelli ( o arbusti ?). Bello il contrasto fra questi che "scappano" in tutte le direzioni e lo sfondo di quelli che tutti composti e solo verdi condividono uno spazio ristretto e severamente organizzato.  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
aluccia ha scritto: | A me sembra che parli vivacemente, molto gradevole questo gruppetto di colorati ed agili alberelli ( o arbusti ?). Bello il contrasto fra questi che "scappano" in tutte le direzioni e lo sfondo di quelli che tutti composti e solo verdi condividono uno spazio ristretto e severamente organizzato.  |
Commento molto bello il tuo, Aluccia, ma che mi pone un problema: un titolo come bosco parlante mi sembra quanto mai imbarazzante...
sullo sfondo sono larici, mentre in primo piano la memoria non mi aiuta... |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
un pò penalizzata dalla compressione, ma con colori e composizione impeccabili; apprezzo l'idea di proporre a inizio estate una veduta di inizio autunno ; l'anacronismo temporale amplifica l'effetto
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Imbarazzante e ... strano un bosco che parla ....
il titolo che hai messo mi piace tanto ... è anche una bella parola "silente" ....  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Quoto il commento di maranza.
E aggioungo che forse un po' di luce in meno nell'angolo in basso a sx aiuterebbe. |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | un pò penalizzata dalla compressione, ma con colori e composizione impeccabili; apprezzo l'idea di proporre a inizio estate una veduta di inizio autunno ; l'anacronismo temporale amplifica l'effetto
marco |
grazie, marco; allora devo tirar fuori le mie immagini con la neve (ma devo tornare parecchio indietro nel tempo...)  |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
aluccia ha scritto: | Imbarazzante e ... strano un bosco che parla ....
il titolo che hai messo mi piace tanto ... è anche una bella parola "silente" ....  |
hai presente Kurosawa ed il suo bosco-esercito citato da Shakespeare? non è poi così strano... e le parole... sono fatte per essere usate...  |
|
|
|