Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoghi utente
Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 63
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:40 am Oggetto: foto stile discoteca |
|
|
la mia domanda: come realizzo una foto con un simile effetto?soggetto fermo e illuminato, sfondo mosso e in luce ambiente?
che impostazioni flash-macchina?
grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.03 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 366 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
credo flash sulla seconda tendina e tempo lungo
soggetto al buio e luci nello sfondo
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Yoghi utente
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
perfetto, grazie!
|
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
foto del caiser questa, troppo lento il tempo e troppo forte la luce che annienta la persona, lei inoltre ha un colorito indegno ed è pure sovraesposta. Na mmerda insomma. Stai basso ma con dignità, un decimo, un sesto, non sei mesi, devi ambientare non violentare
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Yoghi utente
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
si beh...la domanda era la tecnica usata, la foto serve per dare un'idea 'estrema' dell'effetto desiderato...
|
|
|
 |
|