Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Semira utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 165 Località: Torino
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 3:01 pm Oggetto: Roma di notte... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Dietro il fotogramma di un fatto accaduto c'è molto di più... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Troppa distanza dalla scena per evitare di considerare la foto un paesaggio urbano piuttosto che una street. Manca un centro di interesse forte, i personaggi diventano semplici elementi compositivi al pari delle luci dei lampioni. Nella street l'ambiente convive con i protagonisti, non li sopravanza. Le dimensioni ridotte non aiutano a valutare la foto anche come semplice paesaggio urbano ..
 |
|
|
Semira utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 165 Località: Torino
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Troppa distanza dalla scena per evitare di considerare la foto un paesaggio urbano piuttosto che una street. Manca un centro di interesse forte, i personaggi diventano semplici elementi compositivi al pari delle luci dei lampioni. Nella street l'ambiente convive con i protagonisti, non li sopravanza. Le dimensioni ridotte non aiutano a valutare la foto anche come semplice paesaggio urbano ..
 |
Ciao pocket grazie per il commento...
cmq allora mi sa che ho sbagliato sezione... é una foto che ho fatto qualche anno fa con una digitale scarsa...
L'ho rivalutata e aggiustata un pò perchè a me esprime molto...dato l'amore che ho nei confronti di Roma città.
Ma ovviamente è un mio punto di vista...
Ancora grazie ciao _________________ Dietro il fotogramma di un fatto accaduto c'è molto di più... |
|
|
|