|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 12:21 am Oggetto: Sezione :"FOTOGRAFIA SUBACQUEA" ci avete mai pensa |
|
|
Come da titolo... sarebbe una cosa interesante... a me la fotografia subacquea attira molto e credo ( e spero ) di non essere l'unico!
ciao  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:13 am Oggetto: |
|
|
L'avevamo, poi l'abbiam dovuta togliere x lo scarsissimo successo (pochissime foto inviate, praticamente solo dal buon roiter )
In pratica apriamo nuove sezioni fotografiche non tanto in base al desiderio, ma piuttosto all'effettiva esigenza: quando cioè il numero di fotografie sul tema specifico inviate ne richiede e giustifica l'esistenza.
Speriamo di vedere tante foto subacquee con l'estate che arriva e di poter dedicare loro una sezione apposita.. fino ad allora, troveranno valida collocazione nelle sezioni Paesaggio, o Natura, o Macro..  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 3:21 am Oggetto: |
|
|
ok!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|