Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, complimenti!
Ciao
Rino |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
ehi...a me sto posto pare di conoscerlo...
Quello che penso di te e dei tuoi capolavori, l'ho scritto nel commento del tuo "nudo", le foto che hai postato, possono anche avere un filo conduttoro e quindi tutte dello stesso genere...ma ognuna è diversa dalle altre!
Come vedi non sono bravo a fare commenti, sappi solo, e mi pare anche di avertelo detto, che posso pure aver poco commentato le tue foto, ma le ho viste TUTTE, ormai sei tra i miei preferiti...come fotografo però...sia chiaro...
Antonio. |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Ottima scelta per me, aver lasciato i colori originali!
Il lavoro in post questa volta è leggero ma d' effetto come sempre!
Bella la diagonale che ti porta al cielo, rafforzata dalla posizione braccio/viso, quasi come un'apertura mentale, del pensiero.
Ma quel tesserino sulla maglietta??
 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
PennyRED ha scritto: | Ottima scelta per me, aver lasciato i colori originali!
Il lavoro in post questa volta è leggero ma d' effetto come sempre!
Bella la diagonale che ti porta al cielo, rafforzata dalla posizione braccio/viso, quasi come un'apertura mentale, del pensiero.
Ma quel tesserino sulla maglietta??
 |
azzo nooo
mi sono dimenticato di clonarlo
hahahaha
grazie Rosa sei stata una piacevole scoperta
a presto
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
unitedcolors utente

Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 106 Località: da nord a sud
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
questo scatto invece è molto bello  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 12:44 am Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | ehi...a me sto posto pare di conoscerlo...
Quello che penso di te e dei tuoi capolavori, l'ho scritto nel commento del tuo "nudo", le foto che hai postato, possono anche avere un filo conduttoro e quindi tutte dello stesso genere...ma ognuna è diversa dalle altre!
Come vedi non sono bravo a fare commenti, sappi solo, e mi pare anche di avertelo detto, che posso pure aver poco commentato le tue foto, ma le ho viste TUTTE, ormai sei tra i miei preferiti...come fotografo però...sia chiaro...
Antonio. |
ciao Antonio
grazie
anche tu sei stato davvero una piacevole scoperta
a fare i fotoraduni si scoprono le persone che postano queste foto e che non si sa nulla se non viste e vissute dal vivo
si giudica, si commenta, ma si può arrivare e fermare molto prima se non si sa davvero di chi stiamo scrivendo e parlando
quindi tranquillo
e a presto
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Cl@udio utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 870 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 6:54 am Oggetto: |
|
|
Una foto che esce da quello che ormai è definito come il tuo stile. A me piace molto! La vedo come un'immagine che mostra riflessioni interiori che spingono a superare finalmente certi ostacoli e portano alla serenità.
Inutile dirti che è stata una piacevole scoperta il conoscerti.  _________________ Fermare il tempo
Olympus E3 zuiko 11-22, zuiko 40-150
Canon EOS 5D MKIII Canon 24-105 Tamrom 70-300 DI VC USD |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Oggi posso dire veramente ciò che penso e che prima, nonostante riuscissi a percepire, mi sfuggiva...
solo dopo averti conosciuto credo di aver imparato da te una nuova arte...
quella di uscire dalla propria immagine corporea per narrare l'esperienza, direi, immediata dell'esistenza...
Le tue immagini, e questa ancora una volta ne sottolinea la profondità, sono immagini dinamiche e vissute che ci permettono di essere con te là dove arriva non solo il tatto, ma la voce, lo sguardo, la presenza...una sensibilità diffusa...
il tuo essere artista sta, secondo me, nella capacità che mostri nel saper lacerare l'immagine corporea, facendo esistere all'esterno ogni sua parte come se fosse interno...
Grande Cosimo,
complimenti
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
Sei un macello caro Conci.... ieri sdraiato in mezzo ai papaveri e alle margherite oggi... ti vedo in mezzo alle macerie... piagnucolante.... Dio, chi sei veramente?
Grande Cosimo!!!!!!
 |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Un autoritratto dal sapore diverso rispetto agli ultimi lavori postati dal nostro Cosimo.
Strettamente legati ad una corporeità che traduce il mancato volo dell'anima gli uni, con la fragilità ed incertezza di crisalide quest'ultimo.
Di ombrosità graffiate e impenetrabili cupezze i primi, di una variazione luministica di più ampio respiro quest'ultimo.
Sembra segnare un percorso che è nell'anima, ad un passo dal disvelarsi di ritrovate certezze cariche di maggiore serenità: pur nel pianto, pur nella solitudine cercata di un rifugio impervio.
Ma il rifugio s'apre a spazialità inusuali alla fotografia di Cosimo. E' la fine di un pianto, nel gesto del dorso che terge l'ultima lacrima; siamo ad un passo dalla luce che irrompe alle spalle, nel silenzio di quell'antro del quale appare prossima l'uscita.
Aerre  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Cl@udio ha scritto: | Una foto che esce da quello che ormai è definito come il tuo stile. A me piace molto! La vedo come un'immagine che mostra riflessioni interiori che spingono a superare finalmente certi ostacoli e portano alla serenità.
Inutile dirti che è stata una piacevole scoperta il conoscerti.  |
Grazie Claudio
in effetti mi rispecchio un pò nella descrizione fatta da te e che con l'immagine volevo esprimere questo ed altro del resto è talmente sogettivo il fatto di percepire sensazioni che ognuno in questa immagine vedrebbe il suo
piacevole anche la tua di conoscenza
a presto
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
un'immagine per me intensa, che emette vibrazioni  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
è vero!
questa è ancora più comunicativa....sarà l'assenza di luce che esalta l'atmosfera... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
abbiamo scattato insieme in quella cappella, ti ricordi? poi io ho proseguito e tu mi hai raggiunto dopo un po' dicendo "perchè te ne sei andata? sapessi cosa ti sei persa!!!"
adesso lo so.
è anche vero che non avrei mai potuto neanche pensare di fare una cosa del genere.
sapere poi che questa foto è scattata all'interno di una casa in un villaggio abbandonato perchè completamente distrutto dal terremoto rende la tua interpretazione (perchè di questo si tratta) ancora più intensa.
grande!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 2:07 am Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | abbiamo scattato insieme in quella cappella, ti ricordi? poi io ho proseguito e tu mi hai raggiunto dopo un po' dicendo "perchè te ne sei andata? sapessi cosa ti sei persa!!!"
adesso lo so.
è anche vero che non avrei mai potuto neanche pensare di fare una cosa del genere.
sapere poi che questa foto è scattata all'interno di una casa in un villaggio abbandonato perchè completamente distrutto dal terremoto rende la tua interpretazione (perchè di questo si tratta) ancora più intensa.
grande!
dorotea |
grazie Tea
non vedo l'ora che ci si riveda per altre foto in compagnia ci siamo divertiti moltissimo e prodotto tutti tanto  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 10:23 am Oggetto: mmm |
|
|
bravo Cosimo....
questo piccolo scorcio di riflessione non l'avevo visto
esce fuori dal tuo solito stile e devo dire mi piace
gestisci le luci da vero maestro
hai una marcia in piu' nelle ambientazioni  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
|