photo4u.it

acquisti in usa...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 7:09 pm    Oggetto: acquisti in usa... Rispondi con citazione

in tema di acquisti in usa........
ho provato a vedere il prezzo della 20d su amazon e oltre ai soliti siti come b&w e adorama ecc dove la macchina stà intorno 1450 dollari, nelle fascia low price, i prezzi più bassi vanno da 900 fino a 600!!!!!!!!!!
ma ci sarà da fidarsi?
su ebay ho visto molte truffe, ma amazon dovrebbe essere più sicuro?
non me la cavo bene con l'inglese, se qualcuno ha voglia di dare un occhiata..........
http://www.amazon.com/exec/obidos/search-handle-form/104-5077576-7672724
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 9:57 pm    Oggetto: Re: acquisti in usa... Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
in tema di acquisti in usa........
ho provato a vedere il prezzo della 20d su amazon e oltre ai soliti siti come b&w e adorama ecc dove la macchina stà intorno 1450 dollari, nelle fascia low price, i prezzi più bassi vanno da 900 fino a 600!!!!!!!!!!
ma ci sarà da fidarsi?
su ebay ho visto molte truffe, ma amazon dovrebbe essere più sicuro?
non me la cavo bene con l'inglese, se qualcuno ha voglia di dare un occhiata..........
http://www.amazon.com/exec/obidos/search-handle-form/104-5077576-7672724

Io non ci giurerei ma credo che anche lì siano truffe!
Infatti quei prezzi bassi sono tutti da utenti con 0 feedback! Su ebay tu ti fideresti? No e quindi non farlo neanche qui. Se vedi il prezzo di utenti con rating positivo si passa da 600-800 dollari ai 1500! Un motivo ci sarà!!!

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è anche royalcamera su http://www.royalcamera.com/digitalcameras-canon.html che porta prezzi incredibili, ma ho letto su it.arti.fotografia.digitale che non è per nulla affidabile ... effettivamente prezzi cosi' fuori mercato devono far dubitare !

tornanado al discorso garanzia USA: oggi sono passato da un centro assistenza Canon qui a Napoli e il tipo (il responsabile) sapete che ha detto ? le garanzie LIMITED WARRANTY USA sono riconosciute in Italia un anno senza nessun problema !!(o almeno lui le riconosce) ... cioè Canon Italia mi ha detto di no, sto qua, che poi è lui che accetta e ripara eventualmente la macchina fotografica mi ha detto di si !

a saperlo prima non acquistavo l'estensione a 3 anni ....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eu
utente

Iscritto: 06 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il sito di riferimento in questi casi è:
www.resellerratings.com

lì si vede subito se il sito che vende è affidabile oppure no.

Frequentando il forum di dpreview, ho imparato che per quelli con rating basso in genere funziona così: loro ti vendono la macchina a un prezzo basso, ma poi insistono per venderti anche accessori vari (lenti, memorie, flash, ecc.) a prezzi maggiorati. Se tu dici no, grazie, a me interessa solo il corpo della 20D, cominciano a trovare mille scuse per ritardare la spedizione e alla fine mandare a monte l'affare.

In genere quelli affidabili (b&h, adorama, deltainternational) sono abbastanza alliineati come prezzi ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: