Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dorian nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 3:47 pm Oggetto: Aiuto tesina! mi serve un fotografo! |
|
|
salve a tutti
anche se un pò tardi ho l'assoluto bisogno urgente di un consiglio da voi veterani! la mia tesina ha come argomento "il sogno" e siccome fotografia è anche materia di indirizzo non ho la più pallida idea di che autore portare! sapete indicarmi qualche autore che ha a che fare con l'argomento da me scelto???
vi ringrazio in anticipo _________________ Avvolte si fotografa per ritrovare una realtà migliore.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Come premessa ti dico che se non riesci a trovare un collegamento sensato è meglio lasciar perdere la fotografia nella tesina piuttosto che mettere a tutti i costi un collegamento forzato.
Potresti provare a vedere cosa trovi sul surrealismo in fotografia, è la prima idea che mi è venuta in mente, magari cerca un po' con google per farti un'idea e poi guarda in biblioteca cosa trovi |
|
|
 |
Dorian nuovo utente
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo devo per forza mettere la fotografia in programma perchè è materia di indirizzo nella mia scuola (è fondamentale). qlk sul surrealismo l'avevo pensata anch'io.. non c'è nessuno che sa suggerirmi qualche fotografo particolare anerente al tema??
help me _________________ Avvolte si fotografa per ritrovare una realtà migliore.. |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Buttati su Duane Michals che fa fine e non impegna.
Ciao, Claudio |
|
|
 |
Dorian nuovo utente
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 12:24 am Oggetto: |
|
|
grazie claudio per l'aiuto! molto interessante il fotografo che hai mensionato!
cmq ti risp ora a poche ore da l'esame.. porto Man Ray
ti ringrazio ugualmente!  _________________ Avvolte si fotografa per ritrovare una realtà migliore.. |
|
|
 |
|