|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 6:33 pm Oggetto: [RM] Nikon D2H come nuova, con tutto il kit originale! |
|
|
Ragazzi, dopo il 30 giugno (non so se posso scriverlo, però ma le che va i moderatori mi chiudono il post...) vendo splendida Nikon D2H, condizioni praticamente come nuova, minimi segni d'uso. Aggiornata e revisionata a febbraio presso la Nital!
A presto le foto!
L'ho comprata usata 20 giorni fa, con OPANDA mi da 140000 scatti, ma il venditore (noto) e il cliente, assicurano che al massimo ne abbia 40000!
Prezzo, 1050 euro spedita!
 _________________ MY FAVOURITES PHOTOS
Ultima modifica effettuata da simplyfabio il Dom 17 Giu, 2007 6:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 6:34 pm Oggetto: Re: [RM] Nikon D2H come nuova, con tutto il kit originale! |
|
|
simplyfabio ha scritto: | Ragazzi, dopo il 30 giugno (non so se posso scriverlo, però ma le che va i moderatori mi chiudono il post...) vendo splendida Nikon D2H, condizioni praticamente come nuova, minimi segni d'uso. Aggiornata e revisionata a febbraio presso la Nital!
A presto le foto!
L'ho comprata usata una 20 giorni fa, con OPANDA mi da 140000 scatti, ma il venditore (noto) e il cliente, assicurano che al massimo ne abbia 40000!
Prezzo, 1050 euro spedita!
 |
_________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 7:01 pm Oggetto: Re: [RM] Nikon D2H come nuova, con tutto il kit originale! |
|
|
Scusate,doppio post!  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 1:29 am Oggetto: |
|
|
contattaci dopo il 30 giugno  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|