|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo Re utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2007 Messaggi: 5992 Località: Prov. di Alessandria
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 9:11 am Oggetto: Il vicoletto |
|
|
Non è il mio genere la Street Photography ma mi comincia a piacere anche questo tipo di fotografia.
Questa è la mia prima foto postata in questa sezione, cosa ne pensate?
Non c'è nessun soggetto umano in grado di attirare l'attenzione ma a mio avviso il soggetto principale è proprio il vicoletto!
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
Be' i vicoli sono sempre interessanti, proverei ad aumentare un po' la luce generale, magari intervenendo sui grigi, certo senza un elemento umano e' dura metterla in street, ma se veramente ti appassiona devi aspettare sempre l'essere umano, o quasi sempre, ad esempio una bicicletta poteva dare l'idea, e' chiaro pero' che una buona street ha bisogno anche di un contenuto oltre che solo una sagoma, una storia, una coincidenza, un collegamento, un'azione, ma ci si arriva con il tempo, prima .....composizione e imparare a vedere  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
bello scorcio _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
Matteo Re utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Be' i vicoli sono sempre interessanti, proverei ad aumentare un po' la luce generale, magari intervenendo sui grigi, certo senza un elemento umano e' dura metterla in street, ma se veramente ti appassiona devi aspettare sempre l'essere umano, o quasi sempre, ad esempio una bicicletta poteva dare l'idea, e' chiaro pero' che una buona street ha bisogno anche di un contenuto oltre che solo una sagoma, una storia, una coincidenza, un collegamento, un'azione, ma ci si arriva con il tempo, prima .....composizione e imparare a vedere  |
Grazie Mauroq per i preziosi consigli
Ciao
Matteo |
|
|
Matteo Re utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Spynet ha scritto: | bello scorcio |
Grazie mille per la visita Spynet
Ciao
Matteo |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|