photo4u.it

Flash Metz 30BCT4: come funziona?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 2:30 pm    Oggetto: Flash Metz 30BCT4: come funziona? Rispondi con citazione

Scusate per la richiesta strana, ma è il mio primo flash "esterno", e ho qualche dubbio che sia rotto perché ho montato le batterie e non riesco a farlo funzionare! Allego un paio di immagini, qualcuno può dirmi che devo fare? Very Happy Ho provato a premere un po' di pulsanti a caso ma non si accende niente Mah

flash1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 292 volta(e)

flash1.jpg

flash2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  22.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 292 volta(e)

flash2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho risolto, era un problema di contatti! Ho dato una ripulita ad uno che si era leggermente ossidato e ora funziona tutto alla perfezione! Evvai Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: