photo4u.it

Aiuto Web!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 11:11 pm    Oggetto: Aiuto Web! Rispondi con citazione

Stò cercando di costruire il mio sito web, ma non essendo un esperto di informatica stò combinando ben poco.
Ho utilizzato il programma namo per la creazione del web, ma prima di andare avanti, vorrei provare on line quello che ho realizzato fino ad ora e verificare ad esempio i tempi di apertura delle pagine.
Ho provato a caricare on line il sito con il programma WS_FTP Pro, sul mio spazio web di tele2 e di interfree, ma non ci sono riuscito.
se avete qualche suggerimento è graditissimo.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che genere di errore hai avuto, hai caricato il tutto ma non riesci a visualizzarlo?? Cerca di essere + preciso altrimenti credo sia difficile aiutarti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 11:39 pm    Oggetto: hai ragione.... Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
che genere di errore hai avuto, hai caricato il tutto ma non riesci a visualizzarlo?? Cerca di essere + preciso altrimenti credo sia difficile aiutarti!

hai ragione, ma la mia incompetenza informatica, mi rende difficile anche spiegare il problema.
In sintesi, una volta aperto il programma WS-FTP Pro, aver selezionato nelle finestra di sinistra la cartelle contenete il mio web sul mio pc e aver effettuato il trsferimento nella finestra di destra avendo prima impostato i corretti indirizzi del server, al momento di visualizzare la pagina sull'indirizzo web non riesco a vedere niente.
http://diplacido.interfree.it/
http://home.tele2.it/photodiplacido/
mi rendo conto di non aver dato una grande spiegazione, ma meglio di così non so spiegarlo. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso filezilla e mi trovo veramente bene.
Se ti può interessare, ecco il sito http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=21558 e una spiegazione su come usarlo http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=163
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:03 am    Oggetto: arabo.... Rispondi con citazione

elau ha scritto:
Io uso filezilla e mi trovo veramente bene.
Se ti può interessare, ecco il sito http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=21558 e una spiegazione su come usarlo http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=163

ragazzi questo per me è arabo! Muro

l'abbozzo di sito che ho fatto è solo 2 Mb, non è che c'è un anima pia che se gli mando il file per e-mail mi ci da un occhiata per vedere se procedo bene e magari lo prova on line per vedere come va???? Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elau
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

manda manda.. ci penso io a metterlo online. Smile

Ultima modifica effettuata da elau il Mer 15 Dic, 2004 12:33 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:14 am    Oggetto: ignoranza telematica... Rispondi con citazione

elau ha scritto:
manda manda.. ci penso io a metterlo online. Smile

SEI GRANDE!!!!!!

Scusa l'ignoranza telematica, ma come faccio a mandarti una cartella per e-mail?
mi accorgo solo adesso che non viene accettata come allegato! porc..... Doh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elau
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai un file zip (clicca col tasto destro del mouse sopra la cartella, poi su winzip e poi su add winzip ecc... Smile)
e poi mi mandi quello Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:30 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

elau ha scritto:
fai un file zip (clicca col tasto destro del mouse sopra la cartella, poi su winzip e poi su add winzip ecc... Smile)

porco cane, adesso ho anche problemi con il server di posta eletronica Crying or Very sad
comunque domani mattina ti mando il file, grazie ancora..... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:35 am    Oggetto: eureka!!!! Rispondi con citazione

elau ha scritto:

ecco!!!!!
credo di eserci riuscito Mandrillo
fammi sapere se ti è arrivata la mail.
ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elau
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivata.. lo metto subito online.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:40 am    Oggetto: sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

elau ha scritto:
arrivata.. lo metto subito online.

sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena puoi mandami il link.
Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elau
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.simplyelau.it/jigen/home.htm

mi sembra stia procedendo bene Un applauso metterei un bordino nero alle immagini e le scritte sotto e non a lato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:05 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

scusa, ma solo adesso mi sono accorto che sei gentilissimA!
LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il prob quale era.....??

per caso che la home si chiama home.htm mentre la si dovrebbe chiamare index.html???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
elau
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti il mio nick è un po' ambiguo se ci penso Rolling Eyes

Per le tue pagine non ti preoccupare, lascio tutto lì finchè ti serve Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: