Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
cavolo quelle con le "sgommate" di terra sono impressionanti (anche se i bianchi mi sembrano al limite) nitidezza e colori sempre al top, l'ultima è la mia preferita  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, sono come sempre belle foto!!!
niente panning stavolta?
questa è la mia preferita:
lo sfondo con gli alberi mi piace un sacco! se non ci fosse stato dietro quel triangolino di terra forse sarebbe stato ancora meglio (ho provato a ritagliare la foto: viene un po' quadrata, ma mi piace come iea quella di escludere quel pezzetto di terra tenendo solo gli alberi... ma vabbè, sono stupidate, la foto originale è già uno spettacolo! )
sono state fatte col 300? dove le hai fatte?
ciaoooooooooo
Andrea _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|

|
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
fantastiche!!!!
davvero spettacolari, le mie preferite sono la 2 la 3 e la 5.... bellissime con la terra che si alza dal posteriore...
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
a me piace la kawa N°181
molto aggressiva come foto e un buon sfocato _________________ ciao manthis from italy |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
le due foto con il polverone sono belle, peccato per i bianchi molto al limite, la seconda e la terza personalmente non mi piacciono come tagli, la terza ha anche la gomma posteriore proprio al limite della foto. quelle dei salti non mi piacciono per il motivo che mancano punti di riferimento, sembrano in volo, e personalemente lo trovo un errore tecnico per foto di salti (FMX insegna ndr).
direi che la più bella è quella dello spazzettone della moto blu....
era un sacco che non si vedevano foto tue in sport ....bentornato
ciao  |
|
|
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...il 300? E' più i un anno che non ce l'ho più... ...ormai l'obiettivo più lungo che ho è il 70-200/4 ed ho usato quello per tutte... |
uh, sono rimasto indietro...
comunque ancora complimenti
PS: il 70-200 f4 mi è sempre piaciuto: ogni volta che lo uso vengono fuori di quelle robe libidinose...  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|

|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | le due foto con il polverone sono belle, peccato per i bianchi molto al limite, la seconda e la terza personalmente non mi piacciono come tagli, la terza ha anche la gomma posteriore proprio al limite della foto. quelle dei salti non mi piacciono per il motivo che mancano punti di riferimento, sembrano in volo, e personalemente lo trovo un errore tecnico per foto di salti (FMX insegna ndr).
direi che la più bella è quella dello spazzettone della moto blu....
era un sacco che non si vedevano foto tue in sport ....bentornato
ciao  |
...la terza in effetti è proprio al limite, in realtà ero indeciso se inserirla o meno proprio per quello...
...riguardo a quelle dei salti l'intenzione era quella di spettacolarizzarli un po' riprendendoli da sotto e dando l'impressione che saltino quasi sopra la testa... riprendendo anche il panettone le uniche che trovo potenzialmente interessanti tra quelle che generalmente faccio sono tipo questa:
...personalmente però le trovo molto meno spettacolari... dovrei prendermi una giornata per andare a scattare un po' anche col grandangolo, purtroppo con questo quando trovi i "fermoni" non c'è verso di farli sembrare più dinamici...
...muchas gracias...  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo... la 5 è da fantascienza  |
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
mittttico! francamente mi piacciono molto, ma davvero tanto, non sfigurano affatto su una rivista di settore di alto livello, anzi. I tagli sono piacevolissimi, la penso esattamente al contrario di Pixell.. Alcune hanno i bianchi un filo troppo sparati però _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
MarcoNos96 nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 44 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
molto belle hai colto sempre il momento più bello,bravo!Aaron  _________________ EZ Megacam.... |
|
|
AlessandroV utente

Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 440 Località: Perugia/Roma
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
ottime, la mia preferita è la numero 5 |
|
|
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
la moto verde con l'onda di terra è molto bella
peccato un po' bruciatina, ma il momento è davvero ottimo
io ritenterei in quella posizione per beccare qualcuno con una bella onda, hai presente quasi fosse una foto di surf? ecco cercare di farlo ma con la moto
 |
|
|
|