photo4u.it

In rete: foto con la S5700 e con la Kodak Z612

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vertix
nuovo utente

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 3:33 pm    Oggetto: In rete: foto con la S5700 e con la Kodak Z612 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono quasi convinto per la S5700, ho cercato qualche review della Fuji S700 che è il modello americano e ho trovato parecchi commenti e anche un po' di foto... in AMAZON!! Proprio non ci avevo pensato Smile
Link

Già che c'ero ho cercato anche per la Kodak Z612 visto che è l'altra su cui ora sono indeciso, ha caratteristiche molto simili, apertura diaframma leggermente migliore (wide) da 2.8, stabilizzatore ottico. La kodak è ipersnobbata, non ho mai capito quanto per partito preso e quanto perchè la qualità è effettivamente inferiore ad esempio a Fuji... please help me!! Wink
Link
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non è meglio se prendi la s5600? spendi meno ef è meglio? Mah

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:
Ma non è meglio se prendi la s5600? spendi meno ed è meglio? Mah

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti dovessi dire la verità.............. ti consiglierei di prendere la s5600 perchè nettamente più economica (da fermassimo forse) e superiore come qualità in generale Ok!
La s5700 non è brutta..... però a questo punto è meglio la s5600 fidati Wink

Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Così ridimensionate anche un cellulare le fa bene... dove sono i crop 100%? Da li si sgamano tutti i possibili difetti! Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saitek
utente

Iscritto: 25 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 6:56 pm    Oggetto: Re: In rete: foto con la S5700 e con la Kodak Z612 Rispondi con citazione

Avevo il tuo stesso problema, ma informandomi ttti mi hanno detto che la 5700 è un pocco, meglio la 5600. Poichè non ho trovato la 5600 in giro ho preso la S6500FD che costa poco + della 5700.
Il brutto è che la tengo da una settimana circa e ancora non scatto una foto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ho gli esami e tengo da studiare questo mese Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: