Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 9:15 pm Oggetto: Enrico #8 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Aki utente
Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao scusa se ti disturbo.Apparte per farti i complimenti per la foto,volevo chiederti,da colossale ignorante,come si fa a dare l'effetto come se dietro e sotto il soggetto fotografato sia tutto uguale!! Si usano dei teloni e luci particolari? Se mi spiegassi questa tecnica te ne sarei infinitamente grato!!
Ancora complimenti vivissimi
Stefano |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 7:08 am Oggetto: |
|
|
Aki ha scritto: | Ciao scusa se ti disturbo.Apparte per farti i complimenti per la foto,volevo chiederti,da colossale ignorante,come si fa a dare l'effetto come se dietro e sotto il soggetto fotografato sia tutto uguale!! Si usano dei teloni e luci particolari? Se mi spiegassi questa tecnica te ne sarei infinitamente grato!!
Ancora complimenti vivissimi
Stefano |
Ciao, ho usato un fondale da studio di carta 150gr misure 2,72x11 metri, si trovano in vendita a negozi specializzati al prezzo di circa 60 euro.
poi chiaramente in base a come disponi le luci se srotolandolo si è creata una grinza o altro c'è il rischio che si veda il riflesso però puoi sfumarlo facilmente con un banale programma di grafica  _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 8:00 am Oggetto: |
|
|
ordunque, si chiama Enrico, ha le ali...
...hummm, ci sarebbero delle affinita', se non fosse per il fato che sono tutte bianche
in ogni caso bella foto  _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
freewing ha scritto: | ordunque, si chiama Enrico, ha le ali...
...hummm, ci sarebbero delle affinita', se non fosse per il fato che sono tutte bianche
in ogni caso bella foto  |
ops please spiegamela non l'ho capita _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
si', perdonami: hai ragione
e' che pure io mi chiamo enrico
e per hobby volo con l'aliante
spiegato l'arcano!
in ogni caso bella questa foto: mi ha fatto ricordare gli Angeli di di Angel-A (Besson) e de il cielo sopra berlino (Wenders)... anche se quelli sono decisamente fascinosi - senza nulla togliere al tuo, s'intende! - e saporiti per la loro umanita' _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 11:59 pm Oggetto: |
|
|
freewing ha scritto: | si', perdonami: hai ragione
e' che pure io mi chiamo enrico
e per hobby volo con l'aliante
spiegato l'arcano!
in ogni caso bella questa foto: mi ha fatto ricordare gli Angeli di di Angel-A (Besson) e de il cielo sopra berlino (Wenders)... anche se quelli sono decisamente fascinosi - senza nulla togliere al tuo, s'intende! - e saporiti per la loro umanita' |
no no per carità! immaginavo ci fosse qualcosa di più intriseco tipo personaggi di qualche noto racconto o poesia o che so io...
cmq voglio andare a dare un occhiata a questi Angel-A sono curioso di vedere come sono  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
Aki utente
Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 2:45 am Oggetto: |
|
|
angel-a è un film di luc besson che a me è piaciuto molto!!!  |
|