Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:32 pm Oggetto: con la sete negli occhi |
|
|
per quentin
amico quotidiano di still life, di brume e nebbie siciliane, di controluci variegati, di pensieri raccolti, di immagini studiate ed eleganti...tanto raffinato quanto severo di sè... _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
parole bellissime le tue.
Vanno dritte al cuore, grazie per questa bellissima e tocante dedica.
Ciao poetaessa.
Quentin. |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
hai rubato una foto... ! hai scattato senza inquadrare e senza regolare l'esposizione, è uscita sovraesposta e hai dovuto lavorarci un pò per farla uscire fuori.... eppure mi piace, è un perfetto esempio di "carpe diem"
Ciao poesidee.
a proposito ho visto che ci sarai anche tu al raduno in umbria, mi fa piacere così finalmente potremo conoscerci.
a presto allora.  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 2:31 pm Oggetto: |
|
|
...... tutto il fresco di quell'acqua stretta fra le dita...... tutta la giovinezza che è così affascinante perchè spontanea... in quel periodo breve della vita in cui il tempo sembra infinito... sembra che lo stessa gesto possa essere compiuto migliaia di volte.... che lo stesso sorriso possa essere regalato senza limite alcuno per sempre...............
Bene o male non è così... loro ancora non lo sanno vermente.... e si vede..............
E qui i possibili difetti della foto ( luce forte leggero sfocato... rumore digitale da pw)... sono secondari... e in un certo senso proteggono la foto ed il suo contenuto.....
Brava
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao quen,
grazie antonjazz...
Clara riesci a leggere le immagini così come le vedo anch'io...
atmosfera di protezione...nitidezza non voluta come velo di difesa...
il tutto leggermente sfuocato perché niente deve essere ancora così chiaro...
vi abbraccio
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ...
Ultima modifica effettuata da poesidee il Gio 14 Giu, 2007 5:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
..scatto rubato scatto perfetto..
..nelle espressioni si vede il sudore della giovinezza, così comunicante e bisognosa di sedare la sete di vita..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Fresca...come l'età dei soggetti, leggera, spontanea, immediata. Non gassata.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Foto non gassata, questa volta quoto Malko... |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Il saper cogliere e congelare in un momento eterno un'espressione, un'esternazione di umanità, un istante di vita vissuta, è un bellissimo dono che ti è proprio...
Complimenti, Paola!
Ciao
Rino |
|
|
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
rischio di essere ripetitivo. poesidee non prendertela, non è una cosa personale, ma in questa foto non vedo questo capolavoro. E' sovraesposta e poco nitida e anche i soggetti non esprimono molta tensione verso l'acqua. Sarò io che non capisco le tue foto ma non capisco come qualunque foto tu tiri fuori ci sia una valanga di commenti positivi
ripeto, probabilmente il problema è mio e non voglio aprire polemiche _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | rischio di essere ripetitivo. poesidee non prendertela, non è una cosa personale, ma in questa foto non vedo questo capolavoro. E' sovraesposta e poco nitida e anche i soggetti non esprimono molta tensione verso l'acqua. Sarò io che non capisco le tue foto ma non capisco come qualunque foto tu tiri fuori ci sia una valanga di commenti positivi
ripeto, probabilmente il problema è mio e non voglio aprire polemiche |
Vedi?
Poseidee è una maestra di vita, dovretsi conoscerla.
Lei attraverso i suoi scatti vede la bellezza,l'armonia,la dolcezza.
Im questo scatto ha rappresntato la giovinezza, la spensieratezza dei bambini, attraveverso il fioco (l'acqua in questo caso).
Ciao.
Quentin. |
|
|
|