Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:17 pm Oggetto: PHoBiA |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
stesso commento delle precedenti
ottimi colori e location TOP
forse potevi sbizzarrirti con pose diverse  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto bella, fa parte di quelle foto ben studiate che potrebbero essere d'autore o di effetto.
Hai dato con questa location una multidimensione al posto forse non ci hai fatto caso o sono stato cretino io.
Ti spiego, guardando la foto mi sembrava di vederla dall'alto e non notavo porte e mi chiedevo come èra fatto questo posto; poi ho notato il soffitto ad archi composto come le camerate dove ho fatto il militare e sono riiuscito a leggere l'immagine.
Comunque ottima mi piace.
Ciao |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in tutto Felixj......
Citazione: | ........................
Hai dato con questa location una multidimensione ...............
Ti spiego, guardando la foto mi sembrava di vederla dall'alto e non notavo porte e mi chiedevo come èra fatto questo posto; poi ho notato il soffitto ......
|
Per un attimo mi hai catapultata in una dimensione costretta..... ho avuto un attimo di deja vu composito...un incrocio fra TombRaider ( lo ammeto ci ho giocato qualche volta....) quando non riuscivo a uscire dalle tombe egizie.....
e le scene claustrofobiche di una vita di film visti...... Saw.....Suspiria[....qualche location di Omicidio a luci rosse..... ma, a pensarci bene ...la scelta dei colori è ancora più raffinata delle precedenti foto..... qui ci sono i colori lividi di una sofferenza in senso lato.....
ecco... colori irlandesi in fondo... le carceri dolorose dello sciopero della fame di Bobby Sands a Belfast.
Una foto potente.... che fa lavorare la immaginazione su più piani.....
Bravo
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
grande come le altre, ottimo l'effetto inclinato, ne guadagna la prospettiva e il senso drammatico della scena  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
questa serie è splendida, e sempre più mi stupisci! riesci con le emozioni, immagini che parlano..violente..
colori splendidi, mi fanno impazzire..ragnatele al muro superiore troppo d'effetto!
anche a me sembravi a terra e visto dall'alto, bel gioco prospettico..non capisco se fossi nudo, sembra di sì..questo aiuta molto il messaggio
altre pose, altre pose!!!
altre foto! faccele vedere tutte!
ps: scattate in quanti giorni? o tutte d'un fiato?
geniaccio.. _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
bella. proverei a raddrizzarla non per seguire una regola teorica, ma per vedere se si riesce a dare piu pontenza alle quinte indirizzando maggiormente lo sguardo. |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
stupendamente angosciante.............. _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Anche questo scatto.. al pari di tutta la serie, davvero straordinario..
colori super e location da urlo..
davvero i miei complimenti più sinceri per questa serie eccezionale..
Un'atmosfera incredibile...  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Epaxido non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 5:19 am Oggetto: |
|
|
Non posso che concordare con quanto detto fin'ora... stupenda serie e tonalità interessante, comprese le precedenti.
! |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 6:56 am Oggetto: |
|
|
Ti stai SUperando ragazzo !  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
grazie cius,...sempre puntualissimo,... ..forse potevo,..il fatto è che sta posa è l'unica che mi permette di coprire genitali, culetto e volto allo stesso tempo (l'anonimato del volto contribuisce metaforicamente al messaggio)...e in piu riesce a comunicarmi ansia, angoscia, pena, devastazione,.....nn è escluso che proverò pose diverse però,...magari se troverò nuove locations,...ciaooo Fra
grazie Felix,...concordo pienamente sulla multidimensionalità,...potrebbe essere un buco, una trappola,..visto dall'alto....ciaooo Fra
Grazie mille Clara,...mi fa molto piacere il tuo commento,....devo riconescere che sono un patito di horror,..e che il cinema ha sicuramente contribuito in gran parte alla creazione di questi lavori,...
La foto è stata scattata dalle mie parti,...ma mi fa molto piacere l'analogia alla sofferenza delle carceri irlandesi,....ciaooo Fra
Grazie mille rex e Marta,....il tuo commento mi imbarazza,...il fatto che mi dici che queste foto parlano significa molto per me,.....ho cercato in tutta la serie di far arrivare un messaggio, un contenuto,...in maniera un po piu "riflessiva" del solito,.....i vostri commenti mi suggeriscono che forse in parte ci sono riuscito,...
ero nudo, ma avevo le scarpe sotto,...questa e la precedente sono state scattate la stessa uscita,...le precedenti ancora in irlanda, e le precdenti ancora un altra uscita passata,..XEZ anche,...
grazieeeeeeee
Grazie Dof,...nn so,..l'inclinazione verso il soggetto è stata studiata in fase di scatto,...posso cmq fare una prova,...ciaooo Fra
grazie mille Spynet,..
grazie mille Zio,...ti ringrazio di cuore per l'attenzione con cui hai seguito questi lavori e per le belle parole,...ciaooo Fra
Grazie Epaxido e Lord,...troppo gentili,..contentissimo ke la serie vi sia piaciuta,....ciaooo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | l'anonimato del volto contribuisce metaforicamente al messaggio...e in piu riesce a comunicarmi ansia, angoscia, pena, devastazione,..... |
infatti è assolutamente funzionale al fine che ti sei preposto....sono certo che la tua creatività ti permetterà di trovare altre pose che enfatizzeranno l'atmosfera  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
f a n t a s t i c a
f a n t a s t i c a
f a n t a s t i c a
( continuo? .. )
tutto perfetto
un capolavoro! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | f a n t a s t i c a
f a n t a s t i c a