Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
bella mi piace la prospettiva  |
|
|
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti proprio ben fatta! _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Bella, anch'io da un po penso di andare in stazione a fare un po di foto. Approfitto dell'occasione per domandarti se ha dovuto chiedere un permesso particolare o sei entrato e hai fatto le foto e basta. Nessuno ti ha detto niente ???
scommetto che se lo faccio io mi scambiono per un terrorista e mi buttano in galera.
Ciao Enzo
P.S.: e la E-1 ?? sei tornato alla S5000 ?? _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 8:48 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti,
Citazione: | Bella, anch'io da un po penso di andare in stazione a fare un po di foto. Approfitto dell'occasione per domandarti se ha dovuto chiedere un permesso particolare o sei entrato e hai fatto le foto e basta. Nessuno ti ha detto niente ???
|
per rispondere alla tua domanda, non ho dovuto chiedere niente a nessuno, sono semplicemente entrato in stazione e ho fotografato. Il più è stato fare a spallate con la gente che sapeva dell'arrivo di questo treno d'epoca ed era venuta a fotografarlo!!
Citazione: | P.S.: e la E-1 ?? sei tornato alla S5000 ?? |
Gli scatti fatti con la fuji sono quelli fatti nel corso di quest'anno, adesso purtroppo l'ho venduta ad una mia amica per rientrare un pò nei costi dell'olympus.Comunque grande fotocamera la fuji 5000.
Per l'olympus purtroppo non ho ancora avuto ne molto tempo ne molte occasioni per usarla da quando l'ho comprata, ma verrà il suo momento!! _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 3:22 pm Oggetto: |
|
|
La foto mi piace molto
per la fatica che hai fatto per poterla fotografare (le spallate intendo) ti do un bel 10+++
peccato tu non sia riuscito a prendere per intero tutta la locomotiva...
comunque.. very good _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
|