|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Appena ho commisioni che richiedono un corpo completamente affidabile io l'acquisto lo faccio. Anche perchè, conoscete corpi "sicuri" per gli obiettivi pentacon six?? _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
Dai Syn, hai gia 1 corpo e le ottiche...buttati!
Cerca anche su ebay quel grizzly bear o come si chiama.
Le sue sono hartblei, oltre alle versioni kitsch in pitone rosso e giallo ha quelle tutte nere. E puoi chiedergli di togliere il marchio. |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
syn ha scritto: | Appena ho commisioni che richiedono un corpo completamente affidabile io l'acquisto lo faccio. Anche perchè, conoscete corpi "sicuri" per gli obiettivi pentacon six?? |
Appunto, ottimi obiettivi su corpi inaffidabili, se uno ha gia obiettivi per questo sitema queste macchine rivedute e corrette sono l'ideale. |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
Se uno non li ha e come me cercava un cubo a cui attaccare il dorso polaroid si prende una Zenza.
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|