|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolone78 utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 122
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 9:08 pm Oggetto: D70 nuova con sensore sporco |
|
|
salve ho acquistato la D70 e incominciamo subito male facendo foto di un panorama che include il cielo ho notato rivedendo le foto sul monitor del pc che ci sono tre macchie evidenti soprattutto a f29 con il 105.
ho letto e straletto sul sito nital di come fare a pulire il sensore (anzi il filtro che gli sta davanti) e soffiando con la pompettina la macchia più grande se ne è andata ma poi per togliere un peletto con un angolo di una cartina codak sono rimasti sul sensore piccoli segnetti chiari (come se strusci il pennellino della pompetta sul vetro della messa a fuoco)
ora ho ordinato il kit per la pulizia (tanto ho capito che si dovrà pulire spesso sto sensore) ma nel frattempo che faccio? la mando a nital? a spese di chi? non è che mi fanno peggio di quel che potrei fare io col kit spatolina e liquido? e quanto tempo mi ci vuole?
non so' che fare mi girano alla grande  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|