|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mavecc nuovo utente
Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 22 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 11:07 am Oggetto: Ragazza musulmana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
molto toccante come foto, Capisco che è la loro cultura ma se si pensa che ancora le donne vanno coperte in quel modo, viene una tristezza infinita. Questo scatto da proprio una sensazione di tristezza. guardandola da sola con le sue cose coperta tutta di nero non sembra neanche una persona.
Al di la di tutto è uno scatto splendido.
ciao
ahh dimenticavo benvenuto al forum _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, Mavecc.
Tralascio le osservazioni più tecniche, su cui forse ti diranno altri più esperti di me. Mi sembra che, forse ricercando le linee per la composizione, tu abbia perso un po' di vista il soggetto, che, se non fosse per il titolo, sarebbe difficilmente riconoscibile e distinguibile dall'altra massa ugualmente scura. Forse bisognava stringere un po' sul soggetto, sempre che questo non creasse problemi alla signora.
Ciao.
 |
|
|
Norrit utente

Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
una donna ridotta a una macchia scura ...
questa foto ha un impatto devastante.
meta' bianco e meta' nero, equilibrio rotto solo dalla figura della donna...
mi piace molto.
solo un appunto, una cosa non mi piace, il titolo.
io avrei scritto "ragazza"
perche' prima di tutto siamo uomini e donne, al di la di quel che vogliono farci credere ... _________________ "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi delle foto che hai in gallery?"