Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 3:36 pm Oggetto: L'intreccio |
|
|
Commenti e critiche ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sussurro, ottima messa a fuoco anche se avrei evitato il palo piegato sullo sfondo, scena un po' debole, il colore del cielo....cosi' cosi'......tutto secondo me naturalmente  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!a me la foto piace, ma come dice Mauro il colore del cielo mi lascia un pò perplessa..come dire..troppo "celestino", resta un pò poco potente, non caratterizza la scena, mentre il palo storto dietro, essendo chiaro, si fa notare un pò tanto..per il resto..bel "nodo"!!  _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mauroq, ciao Marta, felice di incontrarvi di nuovo!
Che bello: un pò di critiche su cui discutere !
Il palo effettivamente disturba la composizione, ma forse mi piace proprio perchè è una nota stonata
Il cielo è un pò troppo insipido, me ne accorgo solo ora. E non solo il cielo, ma anche il verde delle piante è un pò troppo "verdino"
Riguardo la debolezza della scena, avete dei suggerimenti su come avrei potuto impostare diversamente lo scatto ?  |
|
|
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
..il taglio orizzontale avrebbe reso meglio..lasciando spazio al tralcio di vite ed eliminando lo sfondo con il sostegno in cemento..
bella la cromia e la maf.
ciao _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..il taglio orizzontale avrebbe reso meglio..lasciando spazio al tralcio di vite ed eliminando lo sfondo con il sostegno in cemento..
|
grazie del consiglio  |
|
|
Franco Stocchi utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 1117 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sussurro, quoto Malder per il taglio orizzontale (eliminando il cielo)..un colpo di flash laterale e il tralcio di vite sull'angolo basso di sinistra (sempre che fosse possibile).
Ciao Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Mozart ha scritto: Citazione: | Ciao Sussurro, quoto Malder per il taglio orizzontale (eliminando il cielo)..un colpo di flash laterale e il tralcio di vite sull'angolo basso di sinistra (sempre che fosse possibile).
Ciao Franco
|
Ciao Franco !
Ok, avrei potuto fare il taglio orizzontale
Per quanto riguarda il flash laterale non credo di poterlo montare sulla mia Fuji 6500 !
Grazie di aver contribuito dicendo la tua  |
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
quoto per il taglio orizzontale, e ti chiedo se conosci il Buzz...lui sarebbe fiero di questo scatto!
perdonami se non sono tecnico, ma io di tecnico ho solo il modo per infilarmi le scarpe, per il resto sono un ammasso pesantissimo di sensazioni...spero bastino quelle! _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Giuhal ha scritto: Citazione: | quoto per il taglio orizzontale, e ti chiedo se conosci il Buzz...lui sarebbe fiero di questo scatto!
|
.......anche tu per il taglio orizzontale...uh...uh....
per quanto riguarda il Buzz l'ho letto e ho visitato la sua gallery, ma non ci siamo mai conosciuti "di persona" ...... addirittura fiero ?
wow...che te lo dico a fare !
Citazione: | perdonami se non sono tecnico, ma io di tecnico ho solo il modo per infilarmi le scarpe, per il resto sono un ammasso pesantissimo di sensazioni...spero bastino quelle!
|
la tua simpatia per me basta e avanza
ma che te lo dico a fare Giuhal.......
ciao, Monica  |
|
|
|