Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:34 pm Oggetto: Audio editing |
|
|
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un programma per creare musica da PC, con uso di loop e/o altro?
Preferibilmente cerco qualcosa di free, e ovviamente cerco anche qualche link da cui scaricare i loop.
Grazie
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Programmi tipo Cubase ma free?  |
|
|
 |
clabert utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
penso di si, se cubase mi fa lavorare con i vari loop potrebbe essere il tipo di programma che mi serve.
Non me ne intendo di questo genere di software, potresti darmi delle dritte oppure indicarmi dove potrei avere qualche delucidazione in merito?
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Cubase non e' free, pero' per capire cosa ti serve, prova a dare un' occhio qui e poi mi fai sapere se e' il genere di programma che fa per te.
http://www.audiomaster.it/software/cubase.htm |
|
|
 |
clabert utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, ho dato un' occhiata e mi sembra..... un poco esagerato per quello che devo fare io, comunque si, potrebbe andare bene, a parte il tempo necessario per imparare il minimo funzionamento.
Ho avuto modo di vedere il programma "magix music maker", e come funzionalità dovrebbe fare al caso mio. Conosci qualche alternativa? _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
efex utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 256 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Se hai una possibilità prova Fruity Loops (http://www.fruityloops.com/), assai più semplice di Cubase e con già un buon pacchetto di loops all'interno.
Sul sito ho visto che c'è una versione Trial completamente funzionante (puoi esportare anche in mp3) senza avere però la possibilità di salvare i progetti.
Ciao _________________ EOS7D | Canon 50mm f1.8 II | Canon 17-55 f2.8 | Tamron 180 f3.5 Macro | Canon 70/200 f4L IS|Sigma 10-20 | Flash Canon 580EX | Tamron 200-500 f5-6.3 |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:30 pm Oggetto: |
|
|
clabert ha scritto: | penso di si, se cubase mi fa lavorare con i vari loop potrebbe essere il tipo di programma che mi serve.
Non me ne intendo di questo genere di software, potresti darmi delle dritte oppure indicarmi dove potrei avere qualche delucidazione in merito?
 |
Hai mp.  |
|
|
 |
clabert utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i suggerimenti.
Ciao
Claudio _________________
|
|
 |
|