Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:05 pm Oggetto: info su Compact Flash Lexar... |
|
|
ciao, come sono queste cf lexar ?
ho trovato quelle da:
1gb 80x a 129€
1gb 8X a 109€
512mb 8x a 59€
ne vale la pena prendere quelle 80x per una minolta a1 ?
info, consigli, altri prezzi...
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Dove le hai trovate? |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
in un centro carrefour di assago prov. di milano in offerta
mi dai info in merito adesso ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
I prezzi sono buoni per essere un centro commerciale.
Le 8x sono lentine, la A1 penso sia in grado di sfruttare memorie più veloci... però la differenza di prezzo non mi pare giustificare la maggiore velocità teorica che potresti raggiungere... alla fine lo noteresti solo nello scatto a raffica perchè il buffer della A1 consente scatti in rapida sequenza anche con schede lente. |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
caspita vicino casa mia
sono due estremi opposti,le 8x come dice izutsu sono davvero lentine...nella "memorizzazione" della foto oltre che nello slide show(cosa di secondaria importanza)e la differenza si nota..mentre le 80x sono velocissime e non le sfrutterai mai...
però,meglio un'automobile che fa 200Km/h e andare a 130,piuttosto che essere obbligati ad andare a 50
comunque se ti interessa,su powerinnumbers.com.au 1GB CF ridata 80X costa 84€+9ss
minkia come sono scese di prezzo  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:35 pm Oggetto: |
|
|
altri negozi on-line economici italiani ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
come questo io non ne ho mai trovati nemmeno all'estero
infatti le ho prese lì partite il giovedì,lunedì erano nelle mie manine  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Cerca su ebay... se il venditore è un negozio in europa non paghi dazio e risparmi molto... |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Cerca su ebay... se il venditore è un negozio in europa non paghi dazio e risparmi molto... |
nemmeno su powerinnumbers paghi tasse,solo ed esclusivamente per le memorie però,perchè essendo piccole e leggere,le spedisce come documenti
è proprio un malandrino quel tipo  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
immagino che tu hai preso le ridata da 1gb pro 2 80x a 84.1€ + 9€ di spedizione oppure ci sono queste 1gb silicon power 45X ultra a 69.6€ + 9€ di spedizione
ma sono in australia... spediscono in contrassegno ?
+ info sulla modalita di vendita di questo posto
grazie
lhawaiano ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Cerca su ebay... se il venditore è un negozio in europa non paghi dazio e risparmi molto... |
nemmeno su powerinnumbers paghi tasse,solo ed esclusivamente per le memorie però,perchè essendo piccole e leggere,le spedisce come documenti
è proprio un malandrino quel tipo  |
_________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 2:48 pm Oggetto: |
|
|
no io ho preso 512 trascend 52x a giugno(costavano ancora troppo le 1GB).
pagamento con carta di credito(ricaricabili o come più preferisci),spedizione con dhl,tracking number per vedere in ogni istante dov'è il tuo pacco e consegna,come ti ho detto,in 4 giorni compresi sabato e domenica(dunque ~48ore lavorative).
le ridata sono tra le migliori,le silicon(che a 45X vanno bene perchè sopra i 30 generalmente son tutte uguali)qualitativamente non le conosco,mgari qualcuno può darti qualche info in più.
per quanto riguarda l'acquisto come ti ho detto con carta(dunque penso anche postepay,non l'ho mai usata e non so se equivale in tutto e per tutto a una carta di credito).
l'unica cosa,se entri dalla pagina principale,quando ti chiede se sei residente in australia devi dire no altrimenti paghi l'iva australiana.
il prezzo è quello che leggi,neanche un'euro in più.il servizio è molto veloce e sono molto cordiali e disponibili,insomma,io comprerei ancora da loro  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 10:27 pm Oggetto: Re: info su Compact Flash Lexar... |
|
|
lalex ha scritto: | ciao, come sono queste cf lexar ?
ho trovato quelle da:
1gb 80x a 129€
1gb 8X a 109€
512mb 8x a 59€
ne vale la pena prendere quelle 80x per una minolta a1 ?
info, consigli, altri prezzi...
grazie |
dai un occhio a sto sito,
http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-7303
in tabella ci sono un bel po' di skede che trovi oggi sul mercato, puoi variare anke il tipo di macchina fotografica (ma non c'è la tua minolta) in alto a dx.
Come esperienza personale ti dico che ho appena preso una sandisk 2gb ultra su E-Bay a 150euro comprese spedizioni ... se ne trovano tante e se sei fortunato nell'asta puoi prenderla anche a meno ...
Ciao _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 10:33 pm Oggetto: |
|
|
interessante sto link Gigiok  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 10:41 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | interessante sto link Gigiok  |
Si, davvero molto interessante ! .... ad esempio su una 20d la differenza tra una lexar 80x e una sandisk extreme rispetto a una ultra II è davvero poco ... nell'ordine del 10% in scrittura JPG e pochi punti % in scrittura RAW ... valori che non giustificano invece la differenza di prezzo ! ... percio' credo che al momento e IMHO la Sandisk ULTRA II sia la scelta migliore per qualità/prezzo _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 8:28 am Oggetto: |
|
|
ma ti arriva la busta a casa tramite dhl ? e se non ti trovano...
ps: immagino che spediscono tramite buste ( quelle imbottite con i pallini di plastica all' interno )
lhawaiano ha scritto: | no io ho preso 512 trascend 52x a giugno(costavano ancora troppo le 1GB).
pagamento con carta di credito(ricaricabili o come più preferisci),spedizione con dhl,tracking number per vedere in ogni istante dov'è il tuo pacco e consegna,come ti ho detto,in 4 giorni compresi sabato e domenica(dunque ~48ore lavorative).
le ridata sono tra le migliori,le silicon(che a 45X vanno bene perchè sopra i 30 generalmente son tutte uguali)qualitativamente non le conosco,mgari qualcuno può darti qualche info in più.
per quanto riguarda l'acquisto come ti ho detto con carta(dunque penso anche postepay,non l'ho mai usata e non so se equivale in tutto e per tutto a una carta di credito).
l'unica cosa,se entri dalla pagina principale,quando ti chiede se sei residente in australia devi dire no altrimenti paghi l'iva australiana.
il prezzo è quello che leggi,neanche un'euro in più.il servizio è molto veloce e sono molto cordiali e disponibili,insomma,io comprerei ancora da loro  |
_________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
bhè se non ti arriva lui lo sa,le spedizioni sono registrate tramite un numero(con cui tu potrai controllare lo stato della stessa)e quando arriva se non firmi la loro ricevuta non te la danno
sono messe nella busta "impallinata"e poi in un'apposita busta formato A4 di cartone bello resistente della dhl
per me,è stato il servizio più efficiente che abbia mai trovato tra gli acquisti online. _________________ nikon CP4300
|
|
 |
-=[SLiDeR®]=- utente

Iscritto: 27 Dic 2003 Messaggi: 82
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
non saprei..., io non ho avuto una bella esperienza con le ridata... le ho prese anch'io due da powerinnumbers circa un anno fa... erano due da 128 Mb e il servizio è stupendo x carità... ma una delle due memorie dopo 6 mesi mi ha abbandonato, da buttare...
e sono come quelle della foto:
solo che non ha la scritta 80X...
inoltre in un negozio di fotografia mi hanno detto che quelle ridata (non quelle da 80x) le hanno ridate tutte indietro perchè facevano schifo...
ora non so se è sfortuna mia ma... |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 11:35 am Oggetto: |
|
|
non so,io volevo prender le trascend perchè sapevo fossero le "migliori",poi avevo optato per le ridata che erano più veloci ed allo stesso prezzo,oltretutto me ne avevano parlato bene,ma al momento dell'ordine queste ultime non c'erano e così alla fine sono tornato sulle trascend
solo che ora mi pare non le abbiano più!! _________________ nikon CP4300
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
pardon, ma se io prendo le 1 GIG SILICON POWER CF CARD 45X - ULTIMA / P1GIG che in € cossipondono a 69.6 alla fine mi appare questa valuta:
products cost AU$ 120.00
total shipping AU$ 9.50
taxes AU$ 0.00
AU $ 129.50
come mai ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
|
|
 |
|