Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 10:04 pm Oggetto: Autoritratto |
|
|
solito scatto fatto allo specchio----piuttosto che studiare farei di tutto.Il risultato non mi dispiace. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
bei tempi quelli del cazzeggio pre, post e soprattutto intra studio!
mi sembra tu abbia realizzato il tuo prossimo avatar.. no?!? un buon risultato, bravo..  _________________ PaP, VaV |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Uno scatto fresco e simpatico... bravo!
Solo io avrei smorzato un po' la luce sulla dx... è troppo forte e ha "mangiato" dettagli sulla mano e sul profilo del volto. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Wrugaian ha scritto: | mi sembra tu abbia realizzato il tuo prossimo avatar.. no?!? |
CVD..  _________________ PaP, VaV |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Wrugaian ha scritto: | Wrugaian ha scritto: | mi sembra tu abbia realizzato il tuo prossimo avatar.. no?!? |
CVD..  |
l'idea di partenza nn era quella....ma poi ho detto...massi cambiamo avatar!!!!
c hai preso!veggente!!
Riguardo ai bei tempi beh diciamo che studio e lavoricchio...e poi studio per fare l infermiere quindi studio,lavoro gratis (per fortuna il tirocinio l ho finito)e lavorikkio....quindi il cazzeggio è abbastanza limitato!(tanto che nn ho manco il tempo di andare a fare due foto in giro!
Rispondendo sulla luce sparata dico che è lavorata in post(l originale è molto più morbida) per stare a pelo sia sui bianchi che sui neri....se la apri in ps l istogramma te lo dimostrerà!!
grazie a tutti delle visite! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
|