|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ezionet nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 6:46 pm Oggetto: che flash |
|
|
anch'io ho comprato una finepix 9600 da poco tempo in sostituzione della vecchia finepix s5000 che faceva foto spettacolari con una luminosa eccezionale. io sono ancor meno che un principiante ma sinceramente devo dire che sono abbastanza deluso dalle foto. addirittura preferisco le foto fatte dalla s5000. le foto che fa la 9600 sembrano tutte senza flash nonostante il suo continuo utilizzo. adesso vorrei provare un flash da mettere sulla slitta ma vorrei da voi qualche consiglio su quale acquistare (non eccessivamente caro, anzi) per un principiante come me. grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Molto strano. La mia s9600 ha un flash che spara fortissimo... posteresti qualche foto e relativi exif, così vediamo un pò se hai un problema alla macchina.
Piccolo suggerimento: mica hai attivato il flash esterno nel menu? _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|