photo4u.it

Polvere su CCD

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 11:56 am    Oggetto: Polvere su CCD Rispondi con citazione

Salvo, volevo fare un sondaggio tra i fujisti per sapere se il problema della polvere sul ccd che affliggeva la mia S602z è comune e diffuso anche sulle macchine più recenti.

Ho fatto una domanda specifica su S9600 in un altro post, spero questo non venga considerato un doppione

ringrazio tutti quanti delle risposte, perchè sto per fare l'acquisto [S9600], e questo è l'ultimo dubbio che mi resta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonio62
utente

Iscritto: 17 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 1:04 pm    Oggetto: Re: Polvere su CCD Rispondi con citazione

bastiancontrario ha scritto:
Salvo, volevo fare un sondaggio tra i fujisti per sapere se il problema della polvere sul ccd che affliggeva la mia S602z è comune e diffuso anche sulle macchine più recenti.

Ho fatto una domanda specifica su S9600 in un altro post, spero questo non venga considerato un doppione

ringrazio tutti quanti delle risposte, perchè sto per fare l'acquisto [S9600], e questo è l'ultimo dubbio che mi resta.

ti ribadisco quello che ti ho già detto nell'altro post, e ti dico anche che nel depliant della 9600 c'è scritto (per quello che può valere un messaggio promozionale) che questa macchina ha il corpo a tenuta stagna e l'obiettivo integrato a prova di polvere, proprio per evitare quei problemi cui tu accennavi. Ergo, se questo è il tuo unico dubbio sulla 9600, ti direi di andare tranquillo...
certo, se prevedi di andare nel deserto durante una tempesta di sabbia, non so quello che protrebbe succedere! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seeeee col cavolo che la tirerei fuori durante una tempesta di sabbia!
il fatto è che le vecchie 602 beccavano la polvere nel ccd anche se le tenevi iper protette come faccio io [la mia con più di 9000 foto all'attivo e 5 anni di vita sembra nuova].
sono contento che abbiano effettivamente risolto il problema, come sembrerebbe visto che non risponde nessuno altre a te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antonio62
utente

Iscritto: 17 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bastiancontrario ha scritto:
seeeee col cavolo che la tirerei fuori durante una tempesta di sabbia!
il fatto è che le vecchie 602 beccavano la polvere nel ccd anche se le tenevi iper protette come faccio io [la mia con più di 9000 foto all'attivo e 5 anni di vita sembra nuova].
sono contento che abbiano effettivamente risolto il problema, come sembrerebbe visto che non risponde nessuno altre a te.

Penso che durante una tempesta di sabbia qualsiasi macchina fotografica avrebbe dei problemi! Very Happy
se vai sul sito della fuji puoi scaricarti il depliant della 9600, così ne saprai ancora di più! Very Happy
buona scelta

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: