|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stezan utente

Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 496 Località: Trento
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 8:19 am Oggetto: Bi...ritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sony Alpha580 + Tam SP AF 28-75 f/2,8 XR + Tam 90 f/2.8 Di macro + Tam 70-300 f/4-5,6 USD + Sig 10-20 f4-5,6 EX DC |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreasoft utente
Iscritto: 28 Mgg 2007 Messaggi: 327 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Forse eri tropp ovicino con una focale troppo corta e quindi hai avuto un pò di deformazione del viso ed un pò troppo sfondo dietro; mi sembra ci sia troppo aria sopra la testa, e la torre che sbuca dalla testa stessa non è bella da vedere; interessante il riflesso, prova a fare un crop per isolare il dettalgio del viso e del riflesso, forse viene fuori qualcosa di interessante. Prendi le mie come critiche costruttive, magari sto dicendo una marea di boiate .. Ciao. Andrea. _________________ Andrea Conti - Wedding and Reportage Photography
https://contifoto.wordpress.com |
|
|
stezan utente

Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 496 Località: Trento
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
andreasoft ha scritto: | Forse eri tropp ovicino con una focale troppo corta e quindi hai avuto un pò di deformazione del viso ed un pò troppo sfondo dietro; mi sembra ci sia troppo aria sopra la testa, e la torre che sbuca dalla testa stessa non è bella da vedere; interessante il riflesso, prova a fare un crop per isolare il dettalgio del viso e del riflesso, forse viene fuori qualcosa di interessante. Prendi le mie come critiche costruttive, magari sto dicendo una marea di boiate .. Ciao. Andrea. |
In realtà ho voluto una focale corta perchè si intravvedesse meglio la torre e il viale, però forse così facendo ho distolto un pò lo sguardo dalla mia figura riflessa nell'occhiale, vero fulcro della scena!!!  _________________ Sony Alpha580 + Tam SP AF 28-75 f/2,8 XR + Tam 90 f/2.8 Di macro + Tam 70-300 f/4-5,6 USD + Sig 10-20 f4-5,6 EX DC |
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
suggerimento:
prova a rifarla e piazza la torre (o qualunque ammenicolo architettonico di interesse) insieme a te nel riflesso.. questo ti permetterà di concentrarti su questo stringendo sul viso della modella.
 _________________ PaP, VaV |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|