photo4u.it

kodak easyshare C743

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luy
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 3:40 am    Oggetto: kodak easyshare C743 Rispondi con citazione

salve ragazzi, mi hanno regalato questa fotocamera digitale da poco, ma con la memoria interna ci faccio poco e niente cosi ho deciso di prendergli una memory card esterna. ma non so quale sia la più capiente compatibile..

mio fratello ha una nikon da 8mpix e gli ha comprato una memory card da 4gb ma non era compatibile ed ora ne ha presa un altra da 2gb, avendo preso tutto su ebay ha perso i soldi di quella da 4gb.

ora, il problema è che quella da 4gb l'ha regalata prima che io potessi vedere se la mia fotocamera digitale la leggeva, ed ora sono nel dubbio..

voi che sicuramente ne sapete più di me, sapete dirmi qual'è la memoria più capiente compatibile con la fotocamera in questione?

grazie, Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,le memorie ti conviene prenderle di piccolo taglio,ad esempio vuoi 4gb, prendine 4 da 1 giga o 2 da 2 giga,il motivo è semplice: se malauguratamente si dovesse danneggiare,non saresti costretto a buttare tutti e 4gb,ma avresti le altre funzionanti,inoltre se usi il lettore per scaricare le foto , quando una è impegnata nel lettore le altre sono disponibili ed avresti la fotocamera sempre pronta, per ultimo se ti ti compri un'altra fotocamera avresti gia la memoria da usare senza doverne comprare altre.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: