|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nomorephoto nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 6:27 pm Oggetto: [it] Canon EOS 3 + omaggi |
|
|
CANON EOS 3, come nuova, con imballi originali (tappo, cinghia, manuali in italiano, ecc), scadenza "reale" garanzia italiana luglio 2005, usata pochissimo perchè acquistata come secondo corpo. € 900,00. Compresi nel prezzo: spedizione assicurata j+3 (valore circa € 15,00), 2 batterie al litio 2CR5 nuove (valore circa € 20,00) e 5 rullini professionali Kodak Portra 160 (valore circa € 25,00). Contattatemi per qualsiasi altra informazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 7:12 pm Oggetto: Re: [it] Canon EOS 3 + omaggi |
|
|
nomorephoto ha scritto: | CANON EOS 3, come nuova, con imballi originali (tappo, cinghia, manuali in italiano, ecc), scadenza "reale" garanzia italiana luglio 2005, usata pochissimo perchè acquistata come secondo corpo. € 900,00. Compresi nel prezzo: spedizione assicurata j+3 (valore circa € 15,00), 2 batterie al litio 2CR5 nuove (valore circa € 20,00) e 5 rullini professionali Kodak Portra 160 (valore circa € 25,00). Contattatemi per qualsiasi altra informazione. |
intanto benvenuto.....puoi specificare meglio la località....magari c'è qualcuno di zona interessato
le contrattazioni private per adesso sono vietate dal regolamento  |
|
|
 |
nomorephoto nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 7:16 pm Oggetto: Località |
|
|
Ciao, grazie della segnalazione.
Non ho messo la zona perchè sono sempre in giro per lavoro, infatti nel prezzo ho incluso anche le spese di spedizione.
Se però serve proprio, posso indicare Napoli come zona.
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|