photo4u.it

Sara Z. #4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:14 pm    Oggetto: Sara Z. #4 Rispondi con citazione

Critiche costruttive ben accette, però per favore non ritoccatemela di sana pianta dicendo - io l'avrei fatta così - poiché non mi aiuterebbe per niente a migliorare, ma esprimerebbe solamente un diverso punto di vista.

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Ultima modifica effettuata da maxpi3 il Ven 08 Giu, 2007 9:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
alnitak57
sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Max, ogni foto è espressione di un sentimento, di un qualcosa che nasce e appartiene a chi l'ha impostata in quel modo;questo è un assunto indiscutibile, ma se sottoponi al giudizio o ai commenti, devi anche poter accettare pareri o diverse opinioni; diversi punti di vista....è un modo di crescere insieme, di confrontarsi, di capire il mondo e gli altri...
Ciao
Rino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alnitak57 ha scritto:
Caro Max, ogni foto è espressione di un sentimento, di un qualcosa che nasce e appartiene a chi l'ha impostata in quel modo;questo è un assunto indiscutibile, ma se sottoponi al giudizio o ai commenti, devi anche poter accettare pareri o diverse opinioni; diversi punti di vista....è un modo di crescere insieme, di confrontarsi, di capire il mondo e gli altri...
Ciao
Rino

accetto di buon grado le opinioni degli altri, chiedo solo di non ritoccarmi le immagini per mostrarmi come le avreste fatte voi, non mi sembra complicato da capire.

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa max però il confine tra consiglio e io avrei fatto è molto sottile.....

comunque ci provo....
ad esempio un pò mi disturba il vedere la curva del telone...non potevi spalancare il dia in modo da sfocarlo maggiormente o ritoccarlo in post?
inoltre la posa mi sembra troppo statica....certo, con ciò non voglio dire che una foto debba per forza essere dinamica, ma così mi sembra troppo forzata
la luce sul volto crea delle ombre un pò troppo nette...
queste le mie opinioni.....ho visto tuoi lavori nettamente superiori Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
p@blo
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max, sarà banale, ma la ragazza mi sembra un pò troppo rigida Triste
in particolare le gambe mi sembrano molto contratte...è una mia impressione?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leo v
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se posso permettermi , i lacci alla schiava non slanciano le gambe !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
scusa max però il confine tra consiglio e io avrei fatto è molto sottile.....

comunque ci provo....
ad esempio un pò mi disturba il vedere la curva del telone...non potevi spalancare il dia in modo da sfocarlo maggiormente o ritoccarlo in post?
inoltre la posa mi sembra troppo statica....certo, con ciò non voglio dire che una foto debba per forza essere dinamica, ma così mi sembra troppo forzata
la luce sul volto crea delle ombre un pò troppo nette...
queste le mie opinioni.....ho visto tuoi lavori nettamente superiori Wink

guarda dico sul serio per me potete dire quello che volete basta che non mi ritoccate le foto come o scritto, semmai le prossime descrizioni le cambierò indicando solo di non ritoccare mi sembrava di essermi spiegato chiaramente.

tornando al commento... si beh volevo provare a lasciarlo sul chiaro però tutto nero non guasterebbe... pensavo che usando una tonalità grigia scura si notassero i piedi e tutto il resto.

Quanto alla rigidità putroppo è vero...
durante lo shooting era presente il suo ragazzo che continuava ahimé a deconcentrarla facendole battute sulla posa o altro Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eri stato abbastanza chiaro....mea culpa non aver capito subito Wink

e che cavoli...la prossima volta il ragazzo chiudilo fuori Diabolico Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:

e che cavoli...la prossima volta il ragazzo chiudilo fuori Diabolico Diabolico Diabolico

eh lo so... cose che capitano Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: