|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danmar nuovo utente
Iscritto: 06 Dic 2004 Messaggi: 17
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 11:34 am Oggetto: [Monza Sesto e lim.]Scambio/vendo RicohG4 wide + Cruzer128Mb |
|
|
Scambio la mia Caplio G4 Wide (3,2Mpixel Zoom Ottico 3x Macro fino a 1cm) e un SanDisk Cruzer (composto da lettore USB Cruzer + SD da 128Mb) tutto scontrinato e in garanzia (ho aquistato entrambe i prodotti ai primi di agosto di quest'anno).
Vorrei scambiare questo blocco con un'altra cam digitale tipo:
- nikon 3200 o pentax di simile valore/dimensione
- fotocamere anche da 2mpixel ma con più zoom ottico (6x-8x)
Valuto il mio blocco 140€ contro i 208 spesi da me 4 mesi fa (e venderei a questo prezzo): chiaramente offrirei anche un parziale conguaglio (vorrei stare in un max di 30-40€).
La cam è completa di tutto: scatola, scontrino, cd driver e manuali, cd kodak easyshare, cavo per collegarla alla tv, cavo di collegamento al pc.
Il Cruzer è completo di confezione, scontrino, cd driver e custodia morbida protettiva.
Aggiungo in regalo anche una piccola borsettina per portarla in giro.
Ultima modifica effettuata da danmar il Sab 11 Dic, 2004 4:54 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
danmar nuovo utente
|
|
|
 |
danmar nuovo utente
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno interessato nemmeno all'acquisto? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|