photo4u.it

anche io possessore della 400d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabyologico
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 1:45 pm    Oggetto: anche io possessore della 400d Rispondi con citazione

ciao a tutti
stamane in un noto centro comm.le ho visto la 400d a €699 e non ho resistito a prenderla, il prezzo credo sia ok, considerando anche lo sconto canon ritengo di aver fatto un affare!
oltre al solito obiettivo in dotazione( che da quello che ho letto in rete non e' granche') quale potrei affiancare?
le caratteristiche che mi interessano sono:
--che sia un po' tuttofare tipo 28/200 cosi' da non dover cambiare spesso l'obiettivo
--che sia di ottima qualita' e prezzo contenuto (max300/350€)
grazie a tutti coloro che intendono rispondermi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

partendo dal presupposto che una reflex è bella proprio perchè ci cambi gli obiettivi, ricordandoti che cmq la lente in dotazione non sarà eccezionale, ma la luce passa ugualmente e per cominciare non è affatto male, concludendo che obiettivi tuttofare ne esistono, ma ovviamente con evidenti compromessi..... ti segnalo questo.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il secondo e terzo punto e' un po' difficile da assecondare, un'ottica ottima come qualita' ma che sia anche tuttofare e su quella focale, piu' compromessi hai, piu' la qualita' risulta andarci a perdere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 3:46 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Auguri per la 400D! Ok! Lascia stare il i 28-200mm meglio se compri il canon af ef 24-85 mm 3.5 4.5 usm.Con il tuo budget lo compri tranquillamente il 24-85mm!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sigma 17-70.... Smile
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Auguri per la 400D! Ok! Lascia stare il i 28-200mm meglio se compri il canon af ef 24-85 mm 3.5 4.5 usm.Con il tuo budget lo compri tranquillamente il 24-85mm!

Gio83 ha scritto:
sigma 17-70.... Smile

Non mi sembrano ottiche "tuttofare" queste... io all inizio cercavo quello che cerchi tu ora... alla fine "dopo molte ricerche" ho preso il 28-135mm 3.5 5.6 usm della canon e devo dire che qualita\prezzo\prestazioni è eccellente e mi trovo benissimo! poi con i 10MPx della 400D riesco a tirarlo a una qualita ECCELLENTE anche a 270mm! Ok!

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con la 400d e un 28-135 non hai nemmeno un minimo di grandangolo....non è neanche questa un' ottica tuttofare Wink
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con 28 di partenza mi trovo abbastanza bene quando mi serve grandangolo metto il 18-55 oppure se è un panorama faccio 2-3 foto e poi le unisco ma almeno ho uno zoom decente una una buona qualità Wink Smile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: