photo4u.it

Italiano 1:5 Cremona, 56k killer

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:23 pm    Oggetto: Italiano 1:5 Cremona, 56k killer Rispondi con citazione

alcune sembrano mosse ma in realtà in ognuna un cm quadrato di carrozzeria immobile c'è...

Per chi diceva che i panning si fanno solo di lato...

Un personalissimo plauso al tipo con la carrozza arancionera che sembrava quello di Tokyo Drift e faceva il curvone in pieno dopo leggera pendolata

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38

39

40

41

42

43

44

45

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"

Ultima modifica effettuata da Pietro Bianchi il Mer 06 Giu, 2007 9:08 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quasi 50 foto...Un po' di selezione no eh? Very Happy

Magari se ci metti anche i numeri si possono anche commentare, altrimenti è un suicidio Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1° pulisci il sensore..
2°le prime sono mosse..e nessuno mi convincerà del contrario..avere 1cm fermo non significa foto riuscita, come non ha questo significato nemmeno avercela tutta ferma..
3° le ultime sono molto buone, specialmente quelle dei traversi
4° posta meno foto per due motivi: per chi commenta, per dare la possibilità di commentare qualcosa, per chi ha il 56k per avere la possibilità di aprire il thread e poterne uscire senza danni al modem Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 5:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte qualcuna , per il resto ottime foto, visto la difficoltà a fotografare quei piccoli bolidi, a mio personale parere più difficile che le vere auto da corsa.
Una domanda: ma pr qualche ripresa ti "spalmato" sull'erba? visto l'inquadratura così bassa?

non per mortificare ancora di più qualcuno: ma c'è ancora chi ha il 56k? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente troppe.. e troppo ripetitive.. come si fà a commentare?
Posso solo dirti che alcune sono belle, molti panning secondo me sono troppo inclinati e altri troppo mossi (concordo con vandrem, anche se c'è un cm fermo non è detto che la foto sia perfetta).. preferisco dei tagli un po'più classici..
Seleziona di più gli scatti.. Smile

Ciao,
Bark

Pietro Bianchi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco qua, se vi va ditemi voi allora quelle che vi hanno colpito e quelle da cestinare senza appello. ho messo tutte quelle che gireranno per i vari siti di modellismo dopo una regolata di massima.

Il sensore era pulito la sera prima mannaggia, dopo 50 cambi obiettivo e 8 ore mi ha lasciato, specie a f 32

Si per i frontali devi stare al massimo a una trentina di cm da terra parallelo al terreno, il risultato però paga,ho dovuto pure diaframmare un pò per non perdere metà macchina

I tagli classici oramai li fanno tutti, ero in libera uscita e quindi il tre quarti un pò dall'alto con le ruote appena mosse... ne ho mille, ma che due palle! A farli mi sento un automa scemo con un perno sul bacino, gniiiin click, gniiiin click, gniiiiin click, roba da esaurimento nervoso

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pietro Bianchi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora piaciute?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok no

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le mie preferite 21-22-23-24-44-45 Ok!
molto belle anche 9-12-13-14-17-18-20 Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: