|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gigicagiva utente
Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 63
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 6:24 am Oggetto: impact |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 7:03 am Oggetto: |
|
|
Peccato che non siano a fuoco entrambi gli "sporcaccioni" sarebbe stata perfetta!!!!
Ciao!!!!!!!!! |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 7:22 am Oggetto: |
|
|
ma gigi, li hai imbalsamati o sono caramellati??? Mi danno un'idea di viscido.... cmq, giudicando lo scatto e non i soggetti, posso dirti che la composizione non è male però avresti dovuto cercare di ottenere ambo gli insetti ben maffizzati. Inoltre quel fiore così grosso appesantisce non poco la scena. hai provato anche da altre prospettive? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
gigicagiva utente
Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 63
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 8:00 am Oggetto: |
|
|
grazie per i commenti, purtroppo è uno scatto singolo, in questa foto ho curato lo sfondo, ma non ho considerato il fatto che per la messa a fuoco selettiva due erano troppi, forse chiudendo il diaframma di un'altro paio di F li avrei avuti più a fuoco entrambi, oppure avrei dovuto maffare in manuale, oppure avrei dovuto cercare di stare più in asse rispetto al piano focale, tutte regole che ho acquisito successivamente in quanto questo è uno scatto di qualche mese fa e lo si capisce anche dal verde dello sfondo che ovviamente non c'è più. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|