|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
burian nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 36 Località: Locorotondo
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 7:51 pm Oggetto: Meglio la Canon A710 IS o la Fuji F30-31? |
|
|
Sto consigliando l'acquisto di una compatta a mio fratello, sono indeciso tra la canon e la fuji.
Molti parlano bene della Fuji, ma vedendo i sample della Canon, mi piace anche di più, specie saturazione e sharpness.
Sensore 1/2,5 un po' piccolo?
Cosa mi consigliereste tra le due? _________________ Nikon D50 - AF-S Zoom Nikkor 18-55 mm f/3.5-5.6G ED - SIGMA 70-300 mm f/4-5.6 APO DG MACRO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
allora..io ho ordinato la f31..proprio oggi...ma perche' mi serviva una macchina veloce compatta e che mi possa permettere foto in condizioni di scarsa luminosita'..ma ho gia macchina che per nitidezza di immagine e' quasi imbatibile in condizioni di buona luce(una "vecchia"olympus c 770")...ho provato la canon 710..si ha un sensore piu' piccolo..ma ha un ottimo processore e ottima resa ottica in nitidezza...dipende che foto vuol fare...la f30-31 di contro ha un menu' un po' piu' complicato ...e le nitidezza non la trovi cosi immediata come sulla canon710..ma si ottengono ottime immagini capendola un po' di piu'...percio se cercassi la immediatezza dei momenti prevalentemente diurni ..direi canon,senza dubbio...ma e' sempre in valutazione delle tue esigenze...se non ritenessi ottima anche la f31..non l'avrei presa buona valutazione  |
|
|
 |
burian nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 36 Località: Locorotondo
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!!!
Credo punterò decisamente sulla canon! _________________ Nikon D50 - AF-S Zoom Nikkor 18-55 mm f/3.5-5.6G ED - SIGMA 70-300 mm f/4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|