photo4u.it

nuovo acquisto Fuji S6500fd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grimpeur
nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 11:36 pm    Oggetto: nuovo acquisto Fuji S6500fd Rispondi con citazione

ciao a tutti
Dovrei cambiare fotocamera e sarei intenzionato ad acquistare una Fuji S6500fd. Secondo voi tenuto conto che sono alla prime armi faccio un buon acquisto? Tenete presente che praticamente parto da zero. Smile ma sono stufo di fare foto con il mio vecchio cartoccio (una kodak). grazie in anticipo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende da cosa fotografi.. ma cmq sia è una gran makkina Wink

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se parti proprio da zero, la s6500 ti chiederà impegno prima di darti soddisfazioni. Non è una piccola punta e scatta, è ingombrante quanto una reflex e richiede un minimo di base fotografica prima di cominciare a sfruttarla. Ha delle grandi potenzialità ma per tirargliele fuori dovrai usarla un pochino.
Come prezzo/prestazioni, credo che non abbia rivali e nel caso tu la scelga troverai in questa sezione di P4u tutte le informazioni che ti servono.

P.S.
Ben venuto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grimpeur
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete perfettamente ragione, mi dovrò impegnare molto, ma la voglia non mi manca, pensavo a questo modello perchè ne parlate bene sul forum. Per imparare devo prima applicarmi e non vedo l'ora di averla.
Per quanto riguarda il prezzo penso che convenga acquistarla online, a tal proposito c'è qualcuno che mi può consigliare qualche sito affidabile? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaXMaR
nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grimpeur ha scritto:

Per quanto riguarda il prezzo penso che convenga acquistarla online, a tal proposito c'è qualcuno che mi può consigliare qualche sito affidabile? Grazie

Io l'ho presa da Euronics a 299€ qualche giorno fà.
Forse se ti sbrighi la trovi ancora.
Ciao!

Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non cè su euronics prendila qui http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6421

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 5:45 pm    Oggetto: Re: nuovo acquisto Fuji S6500fd Rispondi con citazione

grimpeur ha scritto:
ciao a tutti
Dovrei cambiare fotocamera e sarei intenzionato ad acquistare una Fuji S6500fd. Secondo voi tenuto conto che sono alla prime armi faccio un buon acquisto? Tenete presente che praticamente parto da zero. Smile ma sono stufo di fare foto con il mio vecchio cartoccio (una kodak). grazie in anticipo.

Dipende esclusivamente da te Wink
Anch'io sono partito con una Kodak CX6330 da 3,1MP ora sono passato ad una S9500 e mi trovo molto bene.
Che poi non sia diventato un mostro della fotografia, beh...di certo non sono io che lo devo dire, ma di sicuro una cosa è certa: mi sono tolto lo sfizio di poter fare le fotografie come voglio io....
Se vuoi veramente divertirti, usala solo ed esclusivamente in manuale, ma essendo agli inizi, prima ti consiglio di farti una sana e bella lettura di qualche libro, tanto per farti una infarinatura generale, leggiti bene il manuale istruzioni e giocaci, tanto per cominciare a prenderci dimestichezza.
Poi le belle foto verranno dopo...con calma, e non avere fretta...
Ora la prima cosa da fare è comprarla Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
grimpeur
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho comprata ieri notte sul sito online di euronics, ora aspetto che mi arrivi Smile speriamo presto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grimpeur
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' arrivata ed è stupenda Ok! , per i prossimi giorni mi dedicherò allo studio del manuale (in italiano) e prenderò confidenza con la fotocamera, sicuramente avrò bisogno di molti consigli da parte vostra. Smile non vedo l'ora di fare foto e di imparare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grimpeur ha scritto:
E' arrivata ed è stupenda Ok! , per i prossimi giorni mi dedicherò allo studio del manuale (in italiano) e prenderò confidenza con la fotocamera, sicuramente avrò bisogno di molti consigli da parte vostra. Smile non vedo l'ora di fare foto e di imparare

Sei stato aggiunto quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. se ti scrivi in firma il modello della tua fotocamera risulterà + facile per tutti vedere con che fotocamera si sta parlando/confrontando/duscutendo/......

Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: