photo4u.it

una 30d in piu nel mio corredo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ross6
utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 10:36 am    Oggetto: una 30d in piu nel mio corredo? Rispondi con citazione

ciao ragazzi allora mi spiego meglio siccome mi sta capitando sempre piu spesso di fare dei matrimoni volevo acquistare una 30d e tenermi la 10d come secondo corpo voi che dite?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se valga la pena di tenere la 10D avendo un' altro corpo macchina che vi e' superiore, se poi vi fosse la possibilita' che utilizzerai cmq la 10D, allora ben venga tenerla. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se fai matrimoni un secondo corpo è d'obbligo.

tieni la 10d come corpo di riserva o con agganciato un obiettivo che la sfrutti al massimo e prendi la 30d.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giovanto
utente

Iscritto: 26 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 11:38 am    Oggetto: Re: una 30d in piu nel mio corredo? Rispondi con citazione

ross6 ha scritto:
ciao ragazzi allora mi spiego meglio siccome mi sta capitando sempre piu spesso di fare dei matrimoni volevo acquistare una 30d e tenermi la 10d come secondo corpo voi che dite?

ne faccio tanti di matrimoni... Ok! la scelta 30D è perfetta. Per i ritratti e meglio della mia 5D la quale "esagera" troppo con la definizione e sono costretto a mettere il Softar... la 30D è (guardando molti altri addetti al genere) la piu' "ambita"... almeno qui in Abruzzo!!!

Il secondo corpo è d'obbligo!!!! non devi mancare nessuna situazione particolare, al 99% non ti serve, ma puo' capitare!!!!

Scegli bene le ottiche!!! un 2.8 ti risolve molti problemi e sui ritratti isoli meglio il soggetto!!!!

ross6
utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e allora vada per una 30d approfittando della promozione canon
per la 10d preferisco tenermela visto i prezzi che si vendono usate e poi per i matrimoni un secondo corpo fa sempre comodo.
grazie delle risposte siete sempre molto disponibili Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: