Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 9:25 pm Oggetto: Mi serve un software che...... |
|
|
ho un pc con 2 monitor collegati in dual head...
Sto cercando un software che mi permetta di avere su uno dei due monitor la foto a schermo intero, e nell'altro i controlli di stampa ed eventualmente (Se non chiedo troppo) le correzione di base come luminosità,contrasto saturazione...
chi me lo sa indicare? mi serve per stampare le foto ad eventi... la gente guarda la foto nel secondo monitor senza vedere i controlli del programma che invece vedo io sul primo monitor...
Grazie!! _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Devi impostare la scheda video in modo che estenda ... sul primo metti la foto, e nel secondo gli strumenti .... ma scommetto che hai già provato  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
io lo faccio con PS tranquillamente
ma la perplessità che mi sovviene è : mentre lavori sulla foto è chiaro che il cliente vede quello che fai, nel senso che non hai una doppia immagine di cui una statica e una su cui lavori ............. però ........ idea se vuoi ottenere anche questo risultato puoi salvare una bozza e mostrarla sul monitor cliente con un semplice visualizzatore e intanto in PS su unica finestra (quindi nel tuo monitor) fai le regolazioni finali
beh chiaro che tutto dipende da come la scheda video gestisce i due monitor e non dal programma di grafica _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|