Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pulseczar utente
Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 410
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
bei colori e post!
però così appoggiata mi fa uno strano effetto...sembra "affettata"  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
francesco santori utente
Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 355 Località: milano
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
una domanda .... che ob usi?
e quanto sei alto? _________________ www.francescosantori.com |
|
|
Pulseczar utente
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie cius, mi piaceva giocare con la linea del muro e lo stipite della porta, l'ho scattata stando al limite tra una stanza e l'altra.
Francesco, uso sempre il 28-80 nikkor, purtroppo molto scadente, sto pensando di fare un acquisto ma devo scegliere bene...per quanto riguarda l'altezza sono circa 1.70, forse qualcosina in più; perché ?  _________________ iStock portfolio - Getty Images portfolio - Twitter |
|
|
francesco santori utente
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Pulseczar ha scritto: | Grazie cius, mi piaceva giocare con la linea del muro e lo stipite della porta, l'ho scattata stando al limite tra una stanza e l'altra.
Francesco, uso sempre il 28-80 nikkor, purtroppo molto scadente, sto pensando di fare un acquisto ma devo scegliere bene...per quanto riguarda l'altezza sono circa 1.70, forse qualcosina in più; perché ?  |
lavora usando l'80 e non scendere sotto il 50.
ti chiedevo l'altezza poichè vedo sempre una inquadratura bassa e leggermente deformante dovuta al fatto che usi un ob quasi sempre vicino al 35 più che 80 e se l'ob non è buono la deformazione aumenta.
se poi la modella è alta quanto te o poco di meno essendo tu vicino a lei deformi.
non so se sono stato chiaro spero di si. _________________ www.francescosantori.com |
|
|
Pulseczar utente
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Sì sì sei stato chiaro, è un problema che conosco quello dell'ottica ma evidentemente non ci sto molto attento, controllando i dati exif ho visto che questa è stata scattata con 38mm. In questo caso ero un po' costretto dato che ero in un corridoio strettissimo ma non nascondo di cadere in questo errore spesso. Il fatto di non scattare allo stesso livello della modella è un male ? Nel senso che è vero, spesso mi piego sulle gambe in fase di scatto, è quasi un gesto istintivo  _________________ iStock portfolio - Getty Images portfolio - Twitter |
|
|
francesco santori utente
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
no non è un male anzi....il male è se lo fai sempre con un 35 mm. _________________ www.francescosantori.com |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo questo viraggio di colori, ci sta tutto visti gli occhi della modella, bravo. Soggettivo poi è il gusto delle bruciature ( sia nelle alte che nelle basse luci ), se a te piace così va più che bene.
Questo taglio mi piace tantizzimo, complimenti  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|