|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zuikoly utente

Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 176 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 4:54 pm Oggetto: problemi con sigma 105 macro |
|
|
Secondo voi è normale che sia in autofocus che in manual, quando l' obiettivo cerca il fuoco si senta un rumore come un toc, toc, toc....Questo rumoraccio lo fa anche se ho l' obiettivo smontato dalla macchina e giro la ghiera di messa a fuoco (col selettore in manual).Il rumore non lo fa la ghiera, perchè se la sblocco e metto a fuoco in auto, si sente ugualmente (non so se mi sono spiegato bene, chi ha questo obiettivo probailmente ha capito di che sblocco parlo).Inoltre anche come autofocus lascia a desiderare in lentezza.Cosa ne dite, può essere difettato?
Grazi, Dario _________________ Reflex Olympus
Lenti Zuiko Top Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nhio utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 753
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
mi sa proprio di si.
io ho un sigma 20 e ha lo stesso blocco del tuo, ma il rumore dentro è fluido.
fai una telefonatina che ti conviene.
o sennò naviga che fai prima. _________________ Canon D60 + BG-ED3; Eos 5d; Canon Eos 500n + BP-8 ; Canon 70-200 f:4 L; Canon EF 50 mm f:1.8 II
Sigma 12-24 f:4.5-5.6 EX DG HSM, Sigma 150 2,8 MACRO EX DG HSMTamrak, tek 4372 ;Sandisk extreme3 2Gb; Epson Perfection Photo 3590 (quello col carrello succhia negativi automatico) |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 9:16 am Oggetto: Re: problemi con sigma 105 macro |
|
|
zuikoly ha scritto: | Secondo voi è normale che sia in autofocus che in manual, quando l' obiettivo cerca il fuoco si senta un rumore come un toc, toc, toc.... |
Ne ho uno, e non ha mai fatto toc, toc, toc... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|