Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aemilor nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 12:18 pm Oggetto: OBIETTIVO YASHICA ML 50 f/1.7 su EOS 350D |
|
|
Buongiorno a tutti...volevo chiedere a voi che siete sicuramente + esperti di me se lo YASHICA ML 50 f/1.7 su una EOS 350D con anello adattatore è una buona accoppiata oppure fa schifo (so bene che facendo così non posso usare l'AF) dato il prezzo più basso di tale obiettivo rispetto a un canon 50mm f/1.8...illuminatemi per favore...grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
quanto più basso comprese spese dell'adattatore ??  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
aemilor nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
allora l'adattatore sono riuscito a trovarlo su ebay a 20€ e poi l'obiettivo a 50€ usato(sul sito sono specificate condizioni meccaniche e ottiche perfette).... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
immaginavo
compra il cinquantino nuovo spendi 20€ in più hai un'ottica straordinaria e ASCOLTATE GENTE autofocus
facciamo 30€ in più e stai tranquillo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|