Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:48 am Oggetto: Enrico #2 |
|
|
Critiche costruttive ben accette, però per favore non ritoccatemela di sana pianta dicendo - io l'avrei fatta così - poiché non mi aiuterebbe per niente a migliorare, ma esprimerebbe solamente un diverso punto di vista. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
Uno "spizzo" di costume che avresti dovuto tagliare!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Uno "spizzo" di costume che avresti dovuto tagliare!  |
mi sa che hai ragione... c'ho pensato a lungo se lasciarlo o meno, avevo pensato di rimuoverlo attraverso il PP per evitare di dover "tagliare la foto" e mantenere così le proporzioni 8mpixel senza ridurla in nessun modo... però mi sa che a casa dopo mi ingegno... _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace il braccio tagliato e il costume che si vede..per il resto è molto bella... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
io avrei tagliato un pelino sopra l'ombelico cercando il vero mezzo busto. Altrimenti avrei optato per una posa che includesse anche il braccio mozzato. molto bella _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
|