Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 10:22 am Oggetto: Castello di Vianden |
|
|
Un particolare del castello di Vianden (Lussemburgo)... commenti/critiche?
Descrizione: |
Castello di Vianden, Aprile 2003 |
|
Dimensione: |
60.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 706 volta(e) |

|
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
i livelli da rivedere è la critica, se non avresti tagliato le lance sarebbe stata composta alla perfezione
|
|
|
ff utente
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | i livelli da rivedere è la critica, se non avresti tagliato le lance sarebbe stata composta alla perfezione |
Purtroppo il taglio e' stato obbligato, visto che immediatamente a destra del punto di crop c'era una teca con un'armatura, che sarebbe stata stridente con il resto... Come regoleresti i livelli?
Grazie per il commento
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
bella come idea, realizzazione leggermente imprecisa, avevi a sinistra lo spazio che ti permetteva di non tagliare le lance a destra, peccato...
ti ho fatto una prova di correzione almeno dei livelli/colori, se non ti offendi la metto qui:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.75 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 692 volta(e) |

|
_________________ gb |
|
|
ff utente
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | bella come idea, realizzazione leggermente imprecisa, avevi a sinistra lo spazio che ti permetteva di non tagliare le lance a destra, peccato...
ti ho fatto una prova di correzione almeno dei livelli/colori, se non ti offendi la metto qui: |
Bella rivisitazione: sicuramente cosi' si elimina l'effetto "foschia" (in parte cercato) e i dettagli delle palle da catapulta e delle colonne a sx vengono messi in risalto. Circa il crop, vedi mia risposta precedente.
Grazie
|
|
|