Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
votante utente

Iscritto: 08 Ott 2004 Messaggi: 203
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 4:27 pm Oggetto: d'uomo |
|
|
Canon 17-85 IS USM
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 322 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2004 11:24 am Oggetto: |
|
|
Antico e moderno.
Bruttura e bellezza.
La foto, ovviamente, vive di contrasti. Ci spinge a chiederci che cosa sia l'antico e che cosa sia il moderno e dove stia veramente la bellezza. Bella l'inquadratura che mette in risalto come il lavoro dell'uomo possa essere cosi' diverso e cosi' vario. Mi piace il fatto che i due elementi si compenetrino in basso. Bellissime le nuvole sopra la chiesa.
Vorrei vedere altri tentativi come questo per capire meglio che cosa ne penso. O meglio, mi da' una sensazione un po' strana, di stortura anche se non e' storta ma solo prospettica. Mi ripeto, se hai altri scatti mi piacerebbe vederli.
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con le sensazioni di martyna che penso abbia espresso perfettamente le emozioni che derivano da questo scatto!
Si notano alcuni tagli e una sovrapposizione di elementi, ma in questo caso ritengo siano funzionali all'immagine stessa!
Molto espressiva!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
quoto, ed anche l'inquadratura è giusta secondo me.
_________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
votante utente

Iscritto: 08 Ott 2004 Messaggi: 203
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
martyna ha scritto: | Antico e moderno.
Bruttura e bellezza.
La foto, ovviamente, vive di contrasti. Ci spinge a chiederci che cosa sia l'antico e che cosa sia il moderno e dove stia veramente la bellezza. Bella l'inquadratura che mette in risalto come il lavoro dell'uomo possa essere cosi' diverso e cosi' vario. Mi piace il fatto che i due elementi si compenetrino in basso. Bellissime le nuvole sopra la chiesa.
Vorrei vedere altri tentativi come questo per capire meglio che cosa ne penso. O meglio, mi da' una sensazione un po' strana, di stortura anche se non e' storta ma solo prospettica. Mi ripeto, se hai altri scatti mi piacerebbe vederli. |
la struttura metallica è per fortuna provvisoria, ci sono dei lavori in piazza Duomo a Firenze.
ciao
|
81.33 KB |
File visto o scaricato 244 volta(e) |

|
|
79.27 KB |
File visto o scaricato 244 volta(e) |

|
|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2004 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Hai trovato un ottimo taglio per descrivere ciò che volevi comunicare, che Martyna ha così ben descritto: complimenti
|
|
|
|