|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abusx utente

Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 53 Località: Tricase/Bologna
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 12:20 am Oggetto: Problemi sigma 70-300 apo cosa fare? |
|
|
Salve ragazzi il problema che mi affligge è che 3 giorni fa ho comprato un sigma 70-300 e come potete vedere dalle foto, all'interno dell'ultima lente c'è un filino penso sia del materiale dell'obiettivo attaccato all'estremità. nelle foto che ho fatto non ho notato qualcosa di strano da imputare a questo filino. secondo voi si può convivere o mi conviene portarlo in assistenza o mandarlo direttamente indietro dato che non sono passati nemmeno sette giorni dalla data di acquisto?
ecco il link
www.abusivo.info/obiettivo
fatemi sapere _________________ Visita il mio photostream
Ultima modifica effettuata da abusx il Lun 04 Giu, 2007 12:54 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 12:52 am Oggetto: |
|
|
Il link che hai inserito non e' nel messaggio che hai postato.
Fai notare subito il problema dove l' hai acquistato, cosi' almeno non perdi tempo per un' eventuale sostituzione o altro.  |
|
|
 |
abusx utente

Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 53 Località: Tricase/Bologna
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 12:56 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Il link che hai inserito non e' nel messaggio che hai postato.
Fai notare subito il problema dove l' hai acquistato, cosi' almeno non perdi tempo per un' eventuale sostituzione o altro.  |
ho sistemato il link grazie per la segnalazione.
Si infatti ho fatto notare il problema al fornitore ora sto aspettando sue notizie. _________________ Visita il mio photostream |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|