Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 5:56 pm Oggetto: raggi solari |
|
|
i colori probabilmente hanno perso un pò con la scannerizzazione.(fatta cn la compatta non con la reflex)
cmq le critiche sn desiderate
Descrizione: |
|
Dimensione: |
15.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 304 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
anche questa.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
13.67 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 302 volta(e) |

|
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
certo che il mio scanner fa un pò schifo
|
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 6:18 pm Oggetto: |
|
|
La prima è gradevole, anche se la casa non ha linee perpendicolari, il che significa che la foto è "storta" (vabbè', inclinata...). La seconda ha solo dei bei colori, ma la composizione, con quello scorcio di palazzone-scatolone, è decisamente poco attraente.
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
La prima è accettabile, ma da correggere. La seconda è da cestino.
Nella prima, sarebbe da correggere un po' la prospettiva e bisognerebbe dare una tagliatina al nero ai lati.
Per la seconda... vale sempre lo stesso discorso: quando si guarda nel mirino bisogna vedere tutto quello che c'è dentro... e non solo rimanere estasiati davanti al bel colore del cielo!
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 7:12 pm Oggetto: |
|
|
peccato per la seconda... il cielo era molto bello...
_________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
scatti che penso tutti, prima o poi, abbiamo fatto. si vede un bel tramoto, ci si sente bene in quel momento, si vuole congelare l'istante.
ci vuole comunque di più per trasformare uno scatto in qualcosa che comunichi, che abbia un senso come immagine da mostrare alle altre persone.
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 8:38 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | La prima è accettabile, ma da correggere. La seconda è da cestino.
Nella prima, sarebbe da correggere un po' la prospettiva e bisognerebbe dare una tagliatina al nero ai lati.
Per la seconda... vale sempre lo stesso discorso: quando si guarda nel mirino bisogna vedere tutto quello che c'è dentro... e non solo rimanere estasiati davanti al bel colore del cielo!
Ciao
Paolo |
aahhaha già hai ragione.ricordati che con la compatta non si possono pretendere cmq grandi risultati
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | scatti che penso tutti, prima o poi, abbiamo fatto. si vede un bel tramoto, ci si sente bene in quel momento, si vuole congelare l'istante.
ci vuole comunque di più per trasformare uno scatto in qualcosa che comunichi, che abbia un senso come immagine da mostrare alle altre persone. |
concordo
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | scatti che penso tutti, prima o poi, abbiamo fatto. si vede un bel tramoto, ci si sente bene in quel momento, si vuole congelare l'istante.
ci vuole comunque di più per trasformare uno scatto in qualcosa che comunichi, che abbia un senso come immagine da mostrare alle altre persone. |
Mi hai tolto le parole di bocca, the log.
Vai Stefy, insisti e mandaci altri lavori!
Ciao Edguccio tuo ritornato
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 9:33 am Oggetto: |
|
|
HAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
Certo che insisto,questi due scatti li ho fatti all'inizio della mia carriera hahaha no comunque grazie per i vostri consigli perchè sono davvero utili e riuscite a fare qualcosa di veramente importante per la comunità scherzo
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | the log ha scritto: | scatti che penso tutti, prima o poi, abbiamo fatto. si vede un bel tramoto, ci si sente bene in quel momento, si vuole congelare l'istante.
Mi hai tolto le parole di bocca, the log.
Vai Stefy, insisti e mandaci altri lavori!
Ciao Edguccio tuo ritornato |
Edguccio ne ho mandato anche altri nell'area delle foto bicromatiche
|
|
|
|