Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 4:37 am Oggetto: Catania giovane |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao Osea, la scena e' ben inquadrata...a parte il cane che avrebbe arricchito la composizione, il b/n troppo scuro sui soggetti, ti ha fatto perdere qualche dettaglio
_________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
Hai colto un momento di vita caratteristico dei ragazzi, c' è sempre una panchina, un muretto, una scala, un punto di ritrovo per il gruppo.
una street piacevole!
|
|
|
Osea utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi!
@ Mauroq: in effetti, come dici tu, il cane sarebbe stato meglio inserirlo. O forse anche non inserirlo neppure, piuttosto che metterne metà?
il bn non so. in effetti, non nascondo che qui lo volevo proprio corposamente denso sui toni medio-scuri. poi, probabilmente ho fatto uno sbaglio, non so... non so se ho fatto uno sbaglio o sarà questione di gusti...boh...
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | grazie ragazzi!
@ Mauroq: in effetti, come dici tu, il cane sarebbe stato meglio inserirlo. O forse anche non inserirlo neppure, piuttosto che metterne metà?
il bn non so. in effetti, non nascondo che qui lo volevo proprio corposamente denso sui toni medio-scuri. poi, probabilmente ho fatto uno sbaglio, non so... non so se ho fatto uno sbaglio o sarà questione di gusti...boh...  |
..........secondo me non esiste solo un b/n, ma esiste l'interpretazione personale dell'autore, il mio commento si riferisce solo al mio gusto personale e discutibile, anche io non ho un b/n uguale all'altro
_________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Osea utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
@ Mauroq: si, sono d'accordo con te. Qui, è quella che vedi la mia interpretazione. Mi piaceva così: forse perchè sono un amante della pelle scura?
Comunque, a distanza di tempo sto cercando delle varianti per i miei futuri bn, per ampliare le mie possibilità creative. I tuoi mi piacciono molto e non mi dispiacerebbe affatto imbattermi in qualcosa di simile ad essi.
Ciao
_________________ MY
|
|
Osea utente attivo

|
|
|
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
up
_________________ MY
|
|
|