|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DanieleTN nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 19 Località: Trento
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:24 am Oggetto: Dragonheart in azione |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fuji S5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
A costo di essere spietato......la trovo una gran confusione di soggetti ed una via di mezzo tra un panorama con i rematori che disturbano o una foto dei rematori con un panorama che disturba.
Secondo me,
dovresti porti la seguente domanda prima di fare foto di uno sport:
come posso rendere l'idea di ciò che è l'anima di questo sport?
io la foto l'avrei vista così : una barca sola o anche due per sottolineare la copetizione, vista/e di fronte, con un bel tele che schiaccia ed isola il soggetto dallo sfondo, diaframma aperto al massimo o giù di lì, schizzi di acqua, i remi che si alzano, l'espressione cattiva e lo sforzo fisico del primo vogatore.
Se poi avevi solo una compatta che non ti ha permesso di intervenire manualmente sul diaframma ci avrei fatto entrare una barca sola ma tutta almeno. |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | A costo di essere spietato......la trovo una gran confusione di soggetti ed una via di mezzo tra un panorama con i rematori che disturbano o una foto dei rematori con un panorama che disturba.
Secondo me,
dovresti porti la seguente domanda prima di fare foto di uno sport:
come posso rendere l'idea di ciò che è l'anima di questo sport?
io la foto l'avrei vista così : una barca sola o anche due per sottolineare la copetizione, vista/e di fronte, con un bel tele che schiaccia ed isola il soggetto dallo sfondo, diaframma aperto al massimo o giù di lì, schizzi di acqua, i remi che si alzano, l'espressione cattiva e lo sforzo fisico del primo vogatore.
Se poi avevi solo una compatta che non ti ha permesso di intervenire manualmente sul diaframma ci avrei fatto entrare una barca sola ma tutta almeno. |
Evviva!! Adesso nella sezione sport c'è qualcuno che rompe le balle ancora più di me!!!
..comunque quoto sdomenico
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|