|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Noc utente

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 154 Località: Caorle (VE)
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 9:46 am Oggetto: On the road |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Norrit utente

Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
se posso, un po di "appunti":
manca un po di colore, rosso, verde... un po tutti...
darei un po di "profondita" lavorando sui livelli
l'idea non e' male, anche se forse io l'avrei fatta con il ragazzo di spalle,
come se si fosse liberato di un inutile fardello per proseguire da solo lungo la sua strada ( con tutte le interpretazioni del caso ... )
facci vedere una versione piu colorata  _________________ "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi delle foto che hai in gallery?"
Powered by Fujifilm Finepix s5600 |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
dal momento che i soggetti sono gli zaini, avrei abbassato l'inquadratura in modo da includerli pienamente. Avrei usato un filtro o un diaframma più chiuso per ottenere ben realistico il colore del cielo. ad ogni modo, bello scatto. p.S: chi è sullo sfondo? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
Noc utente

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 154 Località: Caorle (VE)
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Norrit, hai ragione, volevo provare a togliere un pò i colori, ma l'effetto non è quello che volevo...
La foto l'ho fatta casualmente, non ho pensato al senso dell'abbandono degli zaini, eravamo nel Sabah e stavamo cercando un ostello ma ci siamo persi, così ci siamo tolti gli zaini per un momento, il mio ragazzo si è allontanato per cercare l'hotel e mentre stava tornando mi è venuta in mente questa foto. Quindi più che l'abbandono vuole rappresentare la fatica...
Ciao Amedeo, come ho detto sopra la foto mi è venuta così, all'improvviso, se ci avessi pensato un pò su avrei fatto come dici te.
Grazie  _________________ Canon EOS 400D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|