Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:29 pm Oggetto: Cicloturisti Ciondolanti |
|
|
Suggermenti e critiche sempre ben accetti _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Bel b/n che evoca una scena antica e poetica...
Bravo Biagio!
Ciao
Rino |
|
|
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao Biagio, anche questa mi sembra una foto magistralmente ben riuscita mi piace molto anche il taglio stretto, bellissimo il cielo con quella grana tutto il contesto sembra quasi un dipinto bellissima.  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi semra quasi di sentire le loro chiacchiere... il dialetto...
lo squillare di una risata..... tutto con calma, al ritmo placido della pedalata.... in piano..........
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Nicola Mastria e Clara che hanno già detto tutto. Bello il taglio panoramico. Le piane ferraresi sono l'ideale per queste passeggiate.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Bel b/n che evoca una scena antica e poetica... | Grazie Rino era proprio quello che volevo trasparisse da questa foto.
Nicola Mastria ha scritto: | ...mi piace molto anche il taglio stretto, bellissimo il cielo con quella grana tutto il contesto sembra quasi un dipinto bellissima. | Grazie Nicola, le tue parole mi fanno molto piacere.
Clara Ravaglia ha scritto: | Mi semra quasi di sentire le loro chiacchiere... il dialetto... lo squillare di una risata..... tutto con calma, al ritmo placido della pedalata.... in piano.......... | Clara, ti posso assicurare che era proprio la sitazione e l'atmosfera da te descritta..... Grazie di cuore..
lilian ha scritto: | Bello il taglio panoramico. Le piane ferraresi sono l'ideale per queste passeggiate. | E' vero, danno quel senso di pace e di tempi andati... Grazie anche a te Lilian..
bye bye B.
 _________________ Biagio |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Suggestioni degli argini.. la presenza pacifica del grande fiume..
tranquillità dei bei tempi andati..
e quelle nubi in lontananza, cittadelle di sogni..
complimenti
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
Bella
è proprio un soggetto che ti affascina e che sai ritrarre in modi nuovi e sempre più belli....
qui mi affascina il contrasto fra la solenne immobilità del paesaggio ed il tranquillo movimento di vita ed amicizia che scorre fra i tre...
Anche la grana non solo non dà fastidio ma la arricchisce di un sapore senza tempo....
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
Nicola Mastria ha scritto: | ciao Biagio, anche questa mi sembra una foto magistralmente ben riuscita mi piace molto anche il taglio stretto, bellissimo il cielo con quella grana tutto il contesto sembra quasi un dipinto bellissima.  |
 _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 6:15 am Oggetto: |
|
|
bella bella
la linea d'entrata è come insegnano nei corsi di fotografia
foto ben studiata...complimenti  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
Marco, riesci sempre a trovare delle belle parole ad ogni situazione.... Ogni volta che posto una foto spero sempre in un tuo commento e come sempre non deludi mai. Grazie per la tua costante attenzione...
Franco, le tue parole mi fanno molto piacere. Per quanto riguarda la grana pensa che l'ho messa apposta per dare l'idea dei tempi andati ma avevo un po paura che stonasse. Sono contento che invece la scelta sia stata apprezzata.. Grazie
Grazie Antonino molto gentile
Claudio, grazie sempre presente e attento. In effetti ho preferito il tagli oppanoramico sia per dare piu' importanza ai ciclisti che risultano piu' vicini sia per far coincidere la strada e il fiume agli angoli del fotogramma...
 _________________ Biagio |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
delizioso momento, spensierato, giovane, leggero nella piacevolezza che esprime, accolto da un contesto al quale appartiene totalmente
complimenti
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
poesidee ha scritto: | delizioso momento, spensierato, giovane, leggero nella piacevolezza che esprime, accolto da un contesto che lo accoglie e al quale appartiene totalmente
complimenti
Paola |
Grazie Paola, Le tue parole sono bellissime e dolcissime e sono molto felice che hai apprezzato questo scatto.
Ciao
Biagio _________________ Biagio |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
biagio hai messo su un industria le posti a catena non riesco a starti dietro
complimenti taglio e compo a doc bellissimo l effetto della grana
e per finire un ottimo b/n
bravissimo!!!
ciao mauri |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | biagio hai messo su un industria le posti a catena non riesco a starti dietro
complimenti taglio e compo a doc bellissimo l effetto della grana
e per finire un ottimo b/n
bravissimo!!!
ciao mauri |
Grazie Mauri troppo gentile...
Mi sa che pero' adesso ho finito a meno che domani non riesca a scattarne delle nuove....
bye B. _________________ Biagio |
|
|
Franco Stocchi utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 1117 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Biagio!!.. hai lasciato le mura di Ferrara per salire sull'argine del Po con un ottimo risultato. Mi piace molto, bel taglio ..sentoper quanto il silenzio di quei luoghi..la grana??? sfondi una porta aperta.
Ciao Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
biagio utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Mozart ha scritto: | Bravo Biagio!!.. hai lasciato le mura di Ferrara per salire sull'argine del Po con un ottimo risultato. Mi piace molto, bel taglio ..sentoper quanto il silenzio di quei luoghi..la grana??? sfondi una porta aperta.
Ciao Franco |
Grazie Franco, il tuo commento mi fa molto piacere anche perchè quando ho fatto questo b/n l'ispirazione della grana mi è venuta grazie a una tua foto "Campagna Ravennate" postata ualche tempo fa che mi era particolarmente piaciuta...
Quindi se questa foto è piaciuta è anche merito tuo...
ciao
Biagio _________________ Biagio |
|
|
|